Come scrivere con 10 dita

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao a tutti.
Ecco a voi delle semplici e veloci lezioni per imparare a scrivere con 10 dita (per chi non lo sapesse è come sui film)-
Vi consiglio vivamente di seguirle, e quando vi esercitate, state con la schiena dritta! Altrimenti è molto più difficile :yes
Buona fortuna!

LEZIONE 1

LEZIONE 2

LEZIONE 3

LEZIONE 4

LEZIONE 5

LEZIONE 6

LEZIONE 7

LEZIONE 8

LEZIONE 9

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Si, ma io ne ho visti alcuni e ti assicuro che ad un certo punto diventano noiosi e stupidi.

mimuz
Su internet ci sono anche vari programmi che ti aiutano...usando quelli diventa un gioco molto divertente.

PrInCeSs Of MuSiC
O_O Scusa come fai a scrivere con 8?

misterx_x
E io che ne uso solo 8!!

PrInCeSs Of MuSiC
SnuSniuk:
mi dispiace per il lavoro che hai fatto per scannerizzare ma esistono siti che ti registri e ti fanno lezione private

Calcolano il tempo e la velocità per premere i tasti,.

DAVVERO?
E chi lo sapeva!

SnuSniuk
mi dispiace per il lavoro che hai fatto per scannerizzare ma esistono siti che ti registri e ti fanno lezione private

Calcolano il tempo e la velocità per premere i tasti,.

PrInCeSs Of MuSiC
:yes Capito. Mai provato a smettere di guardare lo schermo?

-MiLeY- 4e
cn 10 dita ma guardando un po' tutte 2 le cose (lo skermo e la tastiera)

PrInCeSs Of MuSiC
Miley tu come scrivi?

-MiLeY- 4e
Araku:
Io scrivo con le dita alla cavolo ma mi viene particolarmente bene e oltretutto ormai credo di riuscire a scrivere anche senza guardare la tastiera. Certo, non riuscirei a scrivere sotto dettatura normale (parlato normale intendo) però me la cavo non male con solo 4 dita (due indici e due medi, anche se ne uso principalmente tre e uno quando capita).

ihihih:lol:lol

PrInCeSs Of MuSiC
Araku:
Io scrivo con le dita alla cavolo ma mi viene particolarmente bene e oltretutto ormai credo di riuscire a scrivere anche senza guardare la tastiera. Certo, non riuscirei a scrivere sotto dettatura normale (parlato normale intendo) però me la cavo non male con solo 4 dita (due indici e due medi, anche se ne uso principalmente tre e uno quando capita).

:lol Se usassi le mie lezioni saresti MOOOLTO più veloce!

Araku

PrInCeSs Of MuSiC
Diogens:
o stavo facendo...ma la mia prof è una ******** nn ci sa spiegare nulla ora vedo se posso migliorare grazie a Pricess

Come sarebbe a dire non ci sa spiegare? Che c'è da spiegare? Devi solo studiare la posizione delle dita!

Diogens
o stavo facendo...ma la mia prof è una ******** nn ci sa spiegare nulla ora vedo se posso migliorare grazie a Pricess

PrInCeSs Of MuSiC
lino17:
ragazzi qlle lezioni le ho fatte io a skuola i primi 2 anni precisamente si kiamano diteggiatura,prima si studiava una materia x imparare a skrivere ke si kiamava dattilografia....

Esatto lino.
Nel biennio IGEA degli Istituti Tecnici Commerciali e per Geometri, si studia la diteggiatura.

lino17
ragazzi qlle lezioni le ho fatte io a skuola i primi 2 anni precisamente si kiamano diteggiatura,prima si studiava una materia x imparare a skrivere ke si kiamava dattilografia....

Climber
carino.
era un po' che cercavo qualcosa di simile per migliorare la mia scrittura...
vediamo quanto riesco a migliorare.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.