Aiuto con immagine... :(
Ragazzi, un aiutino: come faccio a togliere il testo in questa partecipazione senza che "il foglietto" rimane di un solo colore?
Se tolgo il testo su paint e rimetto quel colore, lo sfondo non diventa "ruvido"... Non so se mi avete capitoooo! O.o
Se tolgo il testo su paint e rimetto quel colore, lo sfondo non diventa "ruvido"... Non so se mi avete capitoooo! O.o
Risposte
Ti ringrazio! ;(
Adesso ti sei spiegato bene. In ogni modo, con Paint il massimo che puoi fare è ciò che ho mostrato nella foto di cui sopra: selezionare delle striscioline dal bordo dove hai "ruvido", copiarle e incollarle accanto al bordo interno e procedere così su ognuno dei quattro lati. Purtroppo ci sono delle ombre e quelle ti fregheranno sempre. In altri termini, occorrerebbe qualche software più sofisticato che partendo dalle condizioni al contorno riesca a sfumare i vari colori in maniera uniforme. Su ciò però non ti saprei aiutare, prova a cercare in rete. ;)
No, il "ricamo" deve rimanere, quella parte che ho ritagliato e l' ho riempita con lo stesso colore, se vedi non è "ruvida come la carta... non so se sono stato chiaro... ;(