Vorrei migliorare in latino e greco ma non so come fare
Ciao! Frequento il 2 anno di liceo classico e vorrei migliorare nella traduzione sia in latino che in greco. Purtroppo quest anno ho iniziato davvero male, sia a causa di alcuni problemi personali, sia per il fatto che non ho mai acquisito una vera e propria tecnica avendo passato lo scorso anno per la stragrande maggioranza in dad. Cosa mi consigliate di fare? Io personalmente sto rivendendo tutta la grammatica fatta fino ad ora e sto provando a tradurre alcune versioni ma mi trovo molto in difficolta nel farlo. Se dovessi pubblicarle qui ci sarebbe qualcuno disposto a correggerle cosi che io possa capire quali sono le mie lagune maggiori? grazie mille!
ps. in grammatica me la cavo abbastanza, nell orale ho tutti 7, ma nella traduzione proprio non riesco, su 4 compiti ho preso tutti 5
ps. in grammatica me la cavo abbastanza, nell orale ho tutti 7, ma nella traduzione proprio non riesco, su 4 compiti ho preso tutti 5
Miglior risposta
Ciao, per quanto riguarda il latino posso darti una mano, per cui quando vuoi puoi aprire un nuovo topic nella sezione latino :) :hi
Miglior risposta