Versione greco luciano
Avrei bisogno di questa versione di Luciano di Greco xfavore
Miglior risposta
Io, non avendo nulla come garanzia nella vita, non un campo, non una dimora, non oro, non arnesi, non fama, non immagini, ero verosimilmente senza pesi, e quando solo Atropo mi fece un cenno, dopo aver gettato via contento il trincetto e il cuoio - infatti, avevo una scarpetta nelle due mani - balzato subito scalzo e non avendo lavato la tinta nera (la) seguii: anzi la precedevo guardando davanti. Infatti, nulla mi faceva rivolgere alle cose di dietro e mi richiamava, Per Giove! io vedo che tra voi le cose sono belle: infatti, l’esser tutti uguali, e che nessuno
sia differente da un altro, mi sembra dunque piacevolissimo. E ritengo che qui coloro che sono debitori non vengono perseguitati per debiti, e non pagano imposte, e il meglio è che non si sente freddo, non ci si ammala, non si è battuti dai prepotenti.
;)
sia differente da un altro, mi sembra dunque piacevolissimo. E ritengo che qui coloro che sono debitori non vengono perseguitati per debiti, e non pagano imposte, e il meglio è che non si sente freddo, non ci si ammala, non si è battuti dai prepotenti.
;)
Miglior risposta