Versione Greco!
Ciao a tutti ragazzi. è la prima volta ke scrivo nel vostro forum..ma da quello ke ho letto ho notato ke siete tutti disponibili a dare aiuto a ki ne ha bisogno. beh, oggi purtroppo tocca anke a me.....!!
La versione ke m dà problemi è di Isocrate ed è tratta dal PANEGIRICO. Qualcuno può farmi avere la traduzione? Praticamente io e la mia classe ne abbiamo bisogno!!! Vi scrivo la prima e l'ultima parola della versione (come si legge): la prima è OMOLOGHEITAI, l'ultima FAINESTAI.
Grazie a tutti x l attenzione. Beso.
Ciau!
--> Liliale
La versione ke m dà problemi è di Isocrate ed è tratta dal PANEGIRICO. Qualcuno può farmi avere la traduzione? Praticamente io e la mia classe ne abbiamo bisogno!!! Vi scrivo la prima e l'ultima parola della versione (come si legge): la prima è OMOLOGHEITAI, l'ultima FAINESTAI.
Grazie a tutti x l attenzione. Beso.
Ciau!
--> Liliale
Risposte
eh lo so....ho visto anke su altri siti...addirittura ho trovato TUTTA e dico TUTTA l opera in lingua originale...ma manca la traduzione.....ke tristezza...
Cavolo, sei sfortunato-a...quello non riesco a trovartelo...ho altri paragrafi tipo da 1 a 3, o da 3 a 9 o da 12 a 14, ma il tuo manca!
Diciamo che si trova verso la metà del 23esimo paragrafo fino alla fine del 25.
Sai dirmi con esattezza di quale brano del Panegirico si tratta?