Versione di Greco - [URGENTE]

GiadaXD
Ciao Ragazzi/e!! Ho urgentemente bisogno di questa versione entro domani ore 11.00! Ok?? Vi Pregooo! è Urgentissimo!. Grazie in anticipo. Bacioni. Giada! Vi Voglio Beneeeee

http://i39.tinypic.com/nb89ko.jpg -> Cliccate Qui :)

Aggiunto 16 ore 45 minuti più tardi:

Per Favoreeeeeeee! Per fortuna oggi non l'abbiamo corretta!!!! ma mi serve!! Vi pregooooo!

Aggiunto 31 minuti più tardi:

Perchè nessuno risponde? ho notato che la pagina è stata visualizzata tantissime volte! Almeno una risposta :(

Aggiunto 1 ore 29 minuti più tardi:

Silmagister puoi aiutarmi? Te ne sarei grata per tutta la vita :D

Risposte
GiadaXD
Silmagister ti ringrazio infinitamente!!!! Non so come esprimere la mia gratitudine!! Sei la mia salvezza! =)

silmagister
PRIME ESPERIENZE DI LUCIO TRASFORMATO IN ASINO - da Luciano (Ps. Luciano)

Io per il resto ero un asino, ma nel cuore e nella mente ero un uomo, quel Lucio, tranne la voce. Rivolgendo dunque fra me e me molti rimproveri a Palestra per il (suo) errore, mordendo il labbro me ne andavo ( c'è un errore di stampa nel testo : non è απήρχετο ma απηρχόμην ) nel luogo in cui c'erano il mio cavallo e l'altro asino vero, quello di Ipparco. Questi, accorgendosi che entravo, temendo che mi introducessi come compartecipe con loro del fieno, ripiegando le orecchie erano pronti a difendere il ventre con i calci ( lett. con i piedi ); ed io, che avevo compreso, allontanandomi ad una certa distanza dalla mangiatoia, stando in piedi mi mettevo a ridere, e la mia risata era un raglio. Perciò riflettevo tra me e me (su) queste cose: «Ah, inopportuna questa curiosità ! Che dire però, se venisse un lupo o un'altra belva? Sono soggetto a pericolo io che non ho fatto nulla di male »

ciao giadaxd :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.