URGENTE , AIUTATEMI ! VERSIONI X DOMANI ! VI PREGO !!!!!

Mirko
:!!! Domani ricomincerà la scuola e purtroppo ho ancora delle versioni da fare ! Il nostro Prof ce ne aveva date 26 da fare più tre relazioni sulla letteratura !
Ci sono ancora delle versioni che non ho fatto , ne sono troppe , VI PREGOOOOOOOOO !!!!!!!

NON SONO RIUSCITO A SCRIVERE LE MAIUSCOLE E GLI ACCENTI , MA LA FRASE è QUESTA

SENOFONTE
Ciro tra i Persiani
ο κυρος απελθων εν περσαις ενιαυτον λεγεται εν τοις παισιν ετι γενεσθαι .

SENOFONTE
Affrettarsi alla partenza è sicuramente meglio che nel mezzo del viaggio
Φοβουμενου δε τινος την εις ολυμπιαν οδον :”Tι , εΦη σωκρατης , Φοβη την…

LUCIANO
A Olimpia Erodoto narra le sue innumerevoli storie
Ενισταται ουν ολυμπια τα μεγαλα , και ο Hροδοτος , αυτω ηκειν νομισας …

ISOCRATE
(Sinceramente non so se sia proprio sua , sul libro l’autore indicato è questo , cmq i versi sono lì)
Eaco il dio
Aιακος ο διος μεν εκγονος , του δε γενους του Tευκριδων προγονος , τοσουτον διηνεγκεν

VI SCONGIURO , SONO TOTALMENTE DISPERATO !!! QUALCUNO ABBIA BUON CUORE E LE TROVI !!!!! SE NON RIUSCITE TUTTE OGGI , AL LIMITE MAX DOMANI !
Sarò eternamente riconoscente del vostro buon gesto !
:angel

Risposte
Mirko
Grazie comunque !:(

miriam898
eh..allora non so proprio cm aiutarti.. su google scrivi anabasi senofonte e trovi tutto il libro.. cerca la frase che inizia con ciro, seguito da un participio.. mi dispiace..

Mirko
No , nulla ...

miriam898
ciro tra i persiani è tratto da 'anabasi' di senofonte..? controlla sotto la versione.. ci son scritti i paragrafi precisi..?

marco s
mi spiace ma non le trovo in internet.... mi vengono un sacco di punti interrogativi perchè il mio computer non decripta il vocaboli greci

Mario
Mi dispiace ma nn studio greco, ne conosco fonti in internet per trovare versioni...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.