RAGAZZI VERSIONE GRECO L'INSEGNAMENTO IN GRECIA PER FAVORE !!! (78293)
RAGAZZI MI SERVE PER DOMANI UNA VERSIONE DI GRECO URGENTE ! IL PROBLEMA MIO è KE OGGI è L'UNICO GIORNO KE NON POSSO FARE I COMPITI PER PROBLEMI FAMILIARI ABBASTANZA GRAVI .. LA VERSIONE è DI GRECO : SI KIAMA : L'INSEGNAMENTO IN GRECIA .. DEL LIBRO TERZA EDIZIONE : PAG 144 N 42 .. SARA L'ULTIMA VOLTA .. PER FAVORE ! CIAO A TUTTI E GRAZIE ANTICIPATAMENTE !
Aggiunto 2 minuti più tardi:
per favore .. è per domani .. è urgente ! :'(
Aggiunto 2 minuti più tardi:
per favore .. è per domani .. è urgente ! :'(
Miglior risposta
La giovinezza è fonte di eleganza e causa di virtù; i poeti dicono che la giovinezza è nutrimento della saggezza e radice della giustizia e ancora causa della gioia delle case. Con l'educazione della giovinezza i maestri difendono la libertà di Atene e educano i cittadini buoni e insegnano ad amare la moderazione e a evitare i piaceri. Infatti gli allievi con la memoria custodiscono la redione dalle sofferenze della sorte e la memoria è prova della sapienza dei maestri.
ciao,
sele
ciao,
sele
Miglior risposta
Risposte
Il testo è questo ;) : Η ηβη πηγη εστι ευμορφιας και αιτια αρετων· οι ποιηται λεγουσιν την ηβην της σοφιας τροφην και της δικης ριζαν ετι δε αιτιαν της των οικιων χαρας.τη της ηβην παιδεια οι διδασκαλοι την Αθηνων ελευθεριαν αμυνουσιν και αγαθους πολιτας τρεφουσιν και διδασκουσιν στεργειν μεν σωφροσυνην,φευγειν δε τας ηδονας.οι γαρ μαθηται τη μνημη φυλαττουσιν την χωραν εκ των της τυχης λυπων και η μνημη πειρα εστι της των διδασκαλων σοφιας
in ogni caso, secondo il regolamento del nostro forum, devi postare il testo greco della versione, altrimenti non possiamo aiutarti, non tutti hanno il tuo libro...
Allora, 2 cose:
1) Non scrivere in maiuscolo;
2) Se hai problemi familiari gravi, fatti scrivere una giustificazione e non avrai problemi. :)
1) Non scrivere in maiuscolo;
2) Se hai problemi familiari gravi, fatti scrivere una giustificazione e non avrai problemi. :)