Potreste tradurmi questa versione di greco per favore? " Alcesti " di Apollodoro
Come 'allegato' ho messo il testo scannerizzato della versione di greco :)
Risposte
Post vecchio, chiudo.
@didigreco: ti consiglio di aprire un post tuo per avere un aiuto.
@didigreco: ti consiglio di aprire un post tuo per avere un aiuto.
Potresti aiutarmi a tradurla ?
per favore dovresti aprire un nuovo post... grazie!
Sele
Sele
Grazie mille davvero Sele :D
Aggiunto 91 giorni più tardi:
Ciao,scusa il disturbo. Avrei bisogno del tuo aiuto. Mi potresti tradurre questa versione di Greco? " Propaganda di Temistocle "
Aggiunto 91 giorni più tardi:
Ciao,scusa il disturbo. Avrei bisogno del tuo aiuto. Mi potresti tradurre questa versione di Greco? " Propaganda di Temistocle "
Regnando Admeto sugli abitanti di Fere, Apollo lavorava a pagamento per lui che aspirava alle nozze della figlia di Pelia Alcesti. Avendo quello annunciato che avrebbe dato la figlia a chi avesse aggiogato un carro di un leone e di un capro, Apollo avendolo aggiogato glielo diede: e quello avendolo portato da Pelia prende Alcesti.
Sacrificando durante le nozze, si dimenticò di sacrificare ad Artemide: per questo avendo aperto il talamo lo trovò pieno di spire di serpenti. Avendogli detto Apollo di placare la dea, chiese alle Moire che, quando Admeto stesse per morire, fosse liberato dalla morte se volontariamente qualcuno avesse scelto di morire per lui. Come giunse il momento di morire, non volendo né il padre né la madre morire per lui, Alcesti si sacrificò. E Kore la rimandò di nuovo su, e come dicono alcuni, Eracle la riaccompagò avendo combattuto contro Ade.
ciao!
sele
Sacrificando durante le nozze, si dimenticò di sacrificare ad Artemide: per questo avendo aperto il talamo lo trovò pieno di spire di serpenti. Avendogli detto Apollo di placare la dea, chiese alle Moire che, quando Admeto stesse per morire, fosse liberato dalla morte se volontariamente qualcuno avesse scelto di morire per lui. Come giunse il momento di morire, non volendo né il padre né la madre morire per lui, Alcesti si sacrificò. E Kore la rimandò di nuovo su, e come dicono alcuni, Eracle la riaccompagò avendo combattuto contro Ade.
ciao!
sele
Questa discussione è stata chiusa