Potete tradurmi questa versione grazie mille (versione e frasi)

Ouijdan
Versione da Esopo e anche le frasi

Miglior risposta
Tony83
2 - Se infatti bisogna operare anche un elogio dei mali, non hai pensato di questa città che sia la migliore palestra per virtù.
5 - Se non vuoi rispondere, parlo io per te anche a questi altri.
6 - Se tu per caso avessi la vista, direi anche che questo delitto è opera tua soltanto.
7 - Se sei figlio di Dio, parla affinché queste pietre diventino pani.
8 - se dunque i demoni sono figli illegittimi degli dei (concepiti) da ninfe o da altri
esseri femminili di cui anche si dice, chi degli uomini crederebbe che sono figli degli dei, e non dei?
9 - Io dunque mi vanterei e mi darei delle arie se sapessi fare queste cose.
Miglior risposta
Risposte
Ouijdan
Sono tutte le frasi non solo le prime 4 grazie mille

Tony83
1 - Se hai detto la verità, ti prometto dieci talenti.
3 - Un medico che seguiva uno dei familiari che veniva portato al cimitero disse a quelli che lo accompagnavano che quest'uomo non sarebbe morto se si fosse tenuto lontano dal vino e si fosse servito di un clistere.
4 - Se tacerete, occorre che sentiate queste cose da me.

Aggiunto 18 minuti più tardi:

Un malato
Un uomo povero essendo malato e versando in pessime condizioni fece voto agli dei che avrebbe offerto cento buoi se lo avessero salvato. Ed essi, volendo metterlo alla prova, disposero di farlo stare meglio il più rapidamente possibile. Ed egli, alzatosi, poiché era privo di veri buoi, avendone plasmati cento di pasta, li bruciò su un altare dicendo: "Ricevete il voto, o dei". Allora, gli dei, volendo in parte ingannarlo a loro volta, gli inviarono un sogno, esortandolo a giungere sulla spiaggia: Là infatti avrebbe trovato mille (dracme) Attiche. E quello risvegliatosi con piacere di corsa giunse alla spiaggia. Ma lì appunto, imbattutosi in pirati, venne rapito e da loro venduto trovò mille dracme. Il racconto è adatto ad un uomo bugiardo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.