ISOCRATE.ENCOMIO DI ELENA

collantoni88
AVREI urgente bisogno d sapere dove poter prendere il testo greco dell'encomio di Elena di Isocrate(almeno il decimo capitolo)...GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDERà.

Risposte
persian
Cerca sul sito Perseus

gerardobozzone
si ELENA 39, 43

giasoneit
ho provato a vedere se riuscivo a trovarlo on line ma non l' ho trovato mi spiace

collantoni88
GRZ ,CMQ SAPEVO CHE L'ENCOMIO DI ELENA è un'opera di isocrate e nn una versione.grazie per la risposta,ma avrei voluto sapere dove trovar il testo su internet senza doverlo acquistare

giasoneit
L' Encomio di Isocrate ( c'è anche un ' altra versione del filosofo sofista Gorgia da Lentini), non è una versione;) ma un ' orazione e la puoi trovare con l' edizione ( testo greco a fronte) la Vita felice, collana Saturnalia. Qualsiasi libreria grande e fornita comunque ti darebbe le edizioni disponibili, credo da ordinare perchè non è un testo richiesto e spesso presente, dell' opera in questione e ti dice se possibile o meno. Se hai difficoltà a comprarla e non arriva, puoi acquistarla on line ( chiedi a casa , magari con una carta ricaricabile o se sei maggiorenne usi tranquillamente la postpay delle poste) e la trovi al sito: http://www.internetbookshop.it/code/9788877990914/isocrate/encomio-elena-testo.html
Ciao e fammi sapere.

collantoni88
encomio di elena è il titolo dell'opera intera...mmmmmmmmmmmmmmm

italocca
come si chiama il titolo?

collantoni88
nn devo tradurre....MI SERVE IL TESTO GRECO DEL CAP DIECI

italocca
hai davanti la tua versione di greco?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.