Greco: versione!!

AnGy93
ciao.. mi servirebbe questa versione:

titolo: l'oratore demade
autore: Esopo
libro:greco nuova edizione

grazie mille!!

Risposte
SuperGaara
pyoletta:
scusa se nn te la posto direttamente io, ma qui se cerchi di aiutare qlkcuno vieni anke linciato...

No pyoletta...non dire così che ci fai stare male...:dontgetit

Sono altre persone di altri siti invidiose e gelose di skuola.net che lo fanno, non di certo noi di qua. Se guardi nell'altro topic a cui tu ti riferisci, tutti noi collaboratori e moderatori ti abbiamo difesa contro l'accusa insensata e inopportuna della suddetta utente, perchè tu avevi il pieno diritto di fare quello che hai fatto. E va bene così, non ti devi pentire né scusare di nulla, se non stare attenta la prossima volta che aiuti ad evitare dei siti come quello da cui hai preso quel materiale, visto le persone che vi circolano (che addirittura sono tanto arroganti da intervenire su forum altrui come se fossero loro i padroni!). Non preoccuparti di nulla, tu qua sei la benvenuta, e se vuoi aiutare fallo...sarà davvero gradito! :)

Un consiglio: se non hai tradotto tu dal latino ma hai reperito il materiale su altri siti, rendilo esplicito e dillo...così da evitare fraintendimenti come l'altra volta...;)

Detto questo, chiudo questo topic visto che è tutto risolto :hi

silmagister
ciao AnGy93 :hi sarebbe questa ?...controlla per favore...:lol

Δημάδης ὁ ῥήτωρ δημηγορῶν ποτε ἐν ᾿Αθήναις ἐκείνων δὲ μὴ πάνυ τι αὐτῷ προσεχόντων ἐδεήθη αὐτῶν, ὅπως ἐπιτρέψωσιν αὐτῷ Αἰσώπειον μῦθον εἰπεῖν. τῶν δὲ συγχωρησάντων αὐτῷ ἀρξάμενος ἔλεγε• Δήμητρα καὶ χελιδὼν καὶ ἔγχελυς τὴν αὐτὴν ὁδὸν ἐβάδιζον. γενομένων δὲ αὐτῶν κατά τινα ποταμὸν ἡ μὲν χελιδὼν ἀνέπτη, ἡ δὲ ἔγχελυς κατέδυ.” καὶ ταῦτα εἰπὼν ἐσιώπησεν. ἐρομένων δὲ αὐτῶν•
ἡ οὖν Δήμητρα τί ἔπαθεν;” ἔφη• κεχόλωται ὑμῖν, οἵ τινες τὰ τῆς πόλεως πράγματα ἐάσαντες Αἰσωπείων μύθων ἀκούειν ἀνέχεσθε.”

pyoletta
Vai su qsto link:

http://xoomer.alice.it/novaphilae/Favole%20Esopo1.htm

scusa se nn te la posto direttamente io, ma qui se cerchi di aiutare qlkcuno vieni anke linciato...

Questa discussione è stata chiusa