Frasi greco x favore mi potreste aiutare
mi potreste tradurre queste frasi di greco?
x favore
grazie mille
x favore
grazie mille
Risposte
Molto bene Silmagister!
Chiudo :hi
Chiudo :hi
ti volgio molto bene silmagister grazie dal core come se rice a napoli
1. Alessandro, mentre devastava Tebe, ordinava ai soldati di risparmiare la casa di Pindaro, per rispetto di Pindaro.
2. ama l'audacia con il rispetto ; l'audacia infatti mostra la forza dell'anima, il rispetto invece mostra la saggezza.
3. è doloroso nella vecchiaia essere deboli nel corpo e, essendo privi di amici e di risorse, essere privati di molte speranze
4. Ciro ordinò a Clearco di guidare l'ala destra
5. Clearco non voleva allontanare dal fiume l'ala destra
6. La razza degli uomini si nutre di latte degli animali da pascolo, di formaggio e di carni
ciao luca91...ripassa bene i temi in dittongo della 3^ declinazione
2. ama l'audacia con il rispetto ; l'audacia infatti mostra la forza dell'anima, il rispetto invece mostra la saggezza.
3. è doloroso nella vecchiaia essere deboli nel corpo e, essendo privi di amici e di risorse, essere privati di molte speranze
4. Ciro ordinò a Clearco di guidare l'ala destra
5. Clearco non voleva allontanare dal fiume l'ala destra
6. La razza degli uomini si nutre di latte degli animali da pascolo, di formaggio e di carni
ciao luca91...ripassa bene i temi in dittongo della 3^ declinazione
Devi aspettare, probabilmente arriverà qualcuno ;)
sono qua frasi di greco
https://www.skuola.net/datas/users/allegati/29394/att_491.jpg
https://www.skuola.net/datas/users/allegati/29394/att_491.jpg
Copia qui le frasi e qualcuno le tradurrà ;)
scusate mi potreste fare le frasi che sono nell' altro theard che è stato chiuso?
beh x collaboratore di giustizia vai in caserma o in un prefetto dopo aver fatto il magistrale, per diventare collaboratore di greco beh devi aiutare in tutte le richieste di latino e greco sul forum. ciao
si guARDA silmagister che nn sono dello scientifico sono del classico l'account è di mia sorella ma lo uso io..ascolta come potrei diventare collaboratore di giustizia...scusa stavo leggendo gomorra....riformulo la domanda come posso diventare collaboratore di greco
grazie mille a tutti e due
bravo comunque..ho24anni :hi anche se sei dello scientifico
io tradurrei così questa :
3 le tragedie di sofocle sono famose per la bellezza e per a grandezza dei dolori la grandezza delle passioni
perchè il vocabolo « παθος » ha miriadi di accezioni di significato...qui starei sul generico
4. i canti dei poeti restano ai cittadini e si segnalano per molto tempo
5. all'inizio dell'estate i fiori sbocciano ovunque, alcuni nei boschi, altri nei prati, altri sui monti
6. è difficile consolare quelli che si trovano in grandi sventure ; infatti le esperienze dolorose non sono placate né con la parola nè con la legge
ciao luca91 ..:hi e... ho24anni :hi
io tradurrei così questa :
3 le tragedie di sofocle sono famose per la bellezza e per a grandezza dei dolori la grandezza delle passioni
perchè il vocabolo « παθος » ha miriadi di accezioni di significato...qui starei sul generico
4. i canti dei poeti restano ai cittadini e si segnalano per molto tempo
5. all'inizio dell'estate i fiori sbocciano ovunque, alcuni nei boschi, altri nei prati, altri sui monti
6. è difficile consolare quelli che si trovano in grandi sventure ; infatti le esperienze dolorose non sono placate né con la parola nè con la legge
ciao luca91 ..:hi e... ho24anni :hi
1 i guadagni cattivi sono la causa di molti mali per gli uomini
2 le stirpi degli uomini sono uguali alle foglie:in fretta fioriscono,in fretta cadono
3 le tragedie di sofocle sono famose per la bellezza e per a grandezza dei dolori
te ne ho fatte tre le altre tre le farà qualcun altro
2 le stirpi degli uomini sono uguali alle foglie:in fretta fioriscono,in fretta cadono
3 le tragedie di sofocle sono famose per la bellezza e per a grandezza dei dolori
te ne ho fatte tre le altre tre le farà qualcun altro
Questa discussione è stata chiusa