Frasi greco, come tradurle
Salve ragazzi ho bisogno di aiuto per queste frasi,sono molto urgenti,sono per domani
Sono l'esercizio n.6 livello 2 dalla numero 2 alla numero 6.
Grazie in anticipo
TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM
Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc."
Grazie per la collaborazione
Sono l'esercizio n.6 livello 2 dalla numero 2 alla numero 6.
Grazie in anticipo
TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM
Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc."
Grazie per la collaborazione
Miglior risposta
2 - Pisistrato, sia per il rispetto verso l'uomo e la sua saggezza, sia anche per il ricordo dell'amicizia in gioventù, non fece nulla di male a Solone.
3 - Megabizo per terra vinse gli Egizi e gli alleati in battaglia e cacciò i Greci da Memfi e alla fine li bloccò nell'isola di Prosopite.
4 - Mentre si prepara il pranzo, io e te sia esaminiamo sia facciamo accordi reciprochi.
5 - Nessuno né un inventori di discorsi né un poeta potrebbe elogiare la ricchezza di Tantalo, ma tutti potrebbero lodare quelli che combatterono contro Troia.
6 - Era chiaro che i Tebani volevano che il Peloponnesso fosse molto debole per assoggettarla in modo più facile possibile.
3 - Megabizo per terra vinse gli Egizi e gli alleati in battaglia e cacciò i Greci da Memfi e alla fine li bloccò nell'isola di Prosopite.
4 - Mentre si prepara il pranzo, io e te sia esaminiamo sia facciamo accordi reciprochi.
5 - Nessuno né un inventori di discorsi né un poeta potrebbe elogiare la ricchezza di Tantalo, ma tutti potrebbero lodare quelli che combatterono contro Troia.
6 - Era chiaro che i Tebani volevano che il Peloponnesso fosse molto debole per assoggettarla in modo più facile possibile.
Miglior risposta