Frasi di greco urgentissime..
prof mi servirebbero le frasi di greco a pag 74 del libro ellenistì secondo volume: l es 7.4.2. le frasi sono dalla 6 alla 10:) grazie in anticipo
Risposte
Graazie :)
scusate ma sono nuova e non sapevo dove potevo scrivere xD
Ciiiao :hi
scusate ma sono nuova e non sapevo dove potevo scrivere xD
Ciiiao :hi
Fra2912 ..benvenuta!:lol
ricorda di non invadere i post degli altri, per chiedere qualcosa di nuovo bisogna aprirne uno nuovo.
io non ho il libro, silmagister non è in linea..
ti consiglio comunque di scriverla interamente usando questa tastiera:
http://www.lexilogos.com/clavier/ellenike.htm
sicuramente qualcuno ti aiuterà!
Ciaoo
:hi
ricorda di non invadere i post degli altri, per chiedere qualcosa di nuovo bisogna aprirne uno nuovo.
io non ho il libro, silmagister non è in linea..
ti consiglio comunque di scriverla interamente usando questa tastiera:
http://www.lexilogos.com/clavier/ellenike.htm
sicuramente qualcuno ti aiuterà!
Ciaoo
:hi
Per favore mi servirebbero urgentissime la versione del libro "Ellenisti" di greco pag 39 n° 2
Grazie in anticipo:D
Grazie in anticipo:D
6. Non c'è nessun consiglio così valido, che renderà immediatamente buone le persone non buone che l'hanno ascoltato.
7. Era chiaro che gli Ateniesi avessero vinto combattendo su navi più forti.
8. Bisogna decidere con tranquillità, ma compiere in fretta ciò che sembra giusto .
9. Erodoto deride molti vedendo che hanno tracciato carte geografiche e che nessuno le ha spiegate razionalmente ( νουν εχοντως )
10. Si dice che Apollo avesse fatto da servitore ad Admeto, avendoglielo ordinato ( su ordine di..) Zeus.
ciao lietta :hi
7. Era chiaro che gli Ateniesi avessero vinto combattendo su navi più forti.
8. Bisogna decidere con tranquillità, ma compiere in fretta ciò che sembra giusto .
9. Erodoto deride molti vedendo che hanno tracciato carte geografiche e che nessuno le ha spiegate razionalmente ( νουν εχοντως )
10. Si dice che Apollo avesse fatto da servitore ad Admeto, avendoglielo ordinato ( su ordine di..) Zeus.
ciao lietta :hi