Frasi di greco
Ciao potreste cortesemente tradurmi le frasi dalla numero 6 alla numero 10 (comprese) è molto urgente dato che domani ho l' esame di riparazione e ho dei dubbi su queste frasi. Grazie mille :-*
TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE REGOLAMENTO FORUM
Per il futuro evita di inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, urgente, ecc."
Grazie per la collaborazione.
Buona permanenza nel forum!
TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE REGOLAMENTO FORUM
Per il futuro evita di inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, urgente, ecc."
Grazie per la collaborazione.
Buona permanenza nel forum!
Miglior risposta
6 - Quale periodo o quale occasione cercate, o Ateniesi, migliore della presente? O quando farete il vostro dovere, se non ora? forse gli alleati a cui abbiamo promesso di salvarli subito se avessero combattuto contro di lui, non sono in guerra?
7- Che cosa dicendo i detrattori mi calunniavano?
8 - Il re Carillo interrogato sul perché Licurgo avesse emanato così poche leggi, rispose che coloro che si servono di poche parole non hanno bisogno di molte leggi.
9 - Isocrate, interrogato da un tale riguardo a cosa gli operosi si differenziano dagli indolenti, disse: "Come i pii dagli empi, per i buoni propositi"
10 - Ma perché dunque alcuni si rallegrano di trascorrere molto tempo insieme a me?
7- Che cosa dicendo i detrattori mi calunniavano?
8 - Il re Carillo interrogato sul perché Licurgo avesse emanato così poche leggi, rispose che coloro che si servono di poche parole non hanno bisogno di molte leggi.
9 - Isocrate, interrogato da un tale riguardo a cosa gli operosi si differenziano dagli indolenti, disse: "Come i pii dagli empi, per i buoni propositi"
10 - Ma perché dunque alcuni si rallegrano di trascorrere molto tempo insieme a me?
Miglior risposta
Risposte
Grazie mille! STRAORDINARIO!