FRASI DA TRADURREE..!

veroniketta
allora..mi servono delle frasi di greco da tradurre..purtroppo nn ve le posso scrive xò se avete il libro "le ragioni del greco vol. A" di angelo cardinale le pagine sn queste: 347 num a frasi 1-4-7-13-17, poi num b frasi 4-14-16-17-18, poi num c frasi 2-5-7-14-17.
spero co tt il cuore ke me le possiate tradurre..!!!
un grz in anticipo!!!

Risposte
paraskeuazo
Guarda ti faccio solo notare una cosa: tu apri un 3d dove chiedi delle frasi e nn metti il testo, quando il regolamento della sezione è molto chiaro al riguardo. Ma va bene. Poi esce fuori un anima pia cm cinci, che addirittura si offre di tradurtele. E tu per pigrizia di digitare un pò di frasi su internet rifuti l'aiuto e "proponi" (un eufemismo) la traduzione di un'altra versione che un'altra persona, gentilemente ha provveduto a darti.
E tu che fai?? ti lamnenti e dici di andartene su un altro sito?? Bah và pure, dubito che lì siano dei santi o più disponibili, o forse chissà hanno sviluppato la dote della lettura nel pensiero, per tradurre frasi senza il testo :drop Bah buon divertimento.

Ciao ciao chiudo.

veroniketta
ahahaha...ke ridereeee!!! ho un mal di pancia..certo ke 6 proprio bravo a fa le battutee..mamma miaaa..!!!
va a suonà il pianoforte và..me sa ke è mejo!!
e cmq visto ke nn DEVO Nè PRETENDERE E Nè POLEMIZZARE me ne vado su****..!!!
ciaooooo!!

cinci
giasoneit:
ragazzi scusate qui è per chiedere aiuto reciproco e non aprire troppi thread o PRETENDERE o polemizzare.....le frasi di greco senza testo nn è possibile tradurle . Buon lavoro.

CHE PRETENDEVA CHE AVESSIMO LA SCIENZA INFUSA PER TRADURGLIELE!!!!!:lol

giasoneit
ragazzi scusate qui è per chiedere aiuto reciproco e non aprire troppi thread o PRETENDERE o polemizzare.....le frasi di greco senza testo nn è possibile tradurle . Buon lavoro.

paraskeuazo
A parte che poi già è stata tradotta nell'altro thread... vabbè. Comunque che vuoi fare co ste frasi? aspettiamo il deus ex machina?? avrai biosgno di una bella dose di cu** per trovare qlcn cn lo stesso libro tuo che le abbia fatte :lol:lol

veroniketta
ovviooo!!! nn lo sapevo!

veroniketta
oh madò..scusaa..!

cinci
NON DEVI APRIRE DUE THREAD UGUALI!

veroniketta
ok..scusa..vbb ma allora visto ke greco nn me l'hai tradotto traducimi latino..:D..

Simonides,clarus poeta,cenabat forte Crannone,in Thessalia,apud Scopam,nobilem et divitem virum,qui in Olympiae certaminibus magnam obtinuerat victoriam,Inter epulas,summa cum convivarum delectatione,poeta in laudem victoris praeclarum carmen recitavi,in quo Castorem et Pollucem,certaminum patronos,tamquam auctores illius victoriae celebravit non minus quam victorem.Carmen igitur displicuit Scopae,qui sordide poetae clamavit:.At paulo post ,dum cenam ministrant,servus ad Simonidem venit eique nuntiat:.Surgit et accurrit ad ostium Simonides,neminem videt;interea magno fragore tectum conclavis concidit,Scopas cum omnibus amicis mortem invenit,solus Simonides salvus evasit.
GRAZIEE...!!!

cinci
Ma faccio greco! Non ci credi? Ebbene, proprio oggi ho avuto lezione...

veroniketta
ma se stai allo scientifico..!!!

cinci
Allora speriamo che si connetta qualcuno con il tuo libro!!! Purtroppo non ce l'ho, se me ne avessi scritta qualcuna te l'avrei tradotta...

veroniketta
ci metto trpp tempo..nn ho solo greco da fare..ma anke latino, storia e epica..!!!

cinci
Niente libro di greco!
Scusa, scrivile con la tastiera di Greco, se il problema è quello... ti mando il link
https://www.skuola.net/greco/

Questa discussione è stata chiusa