Frasi (298)
siccome la versione non l'avete trovata,potete aiutarmi con delle frasi sul perfetto e piucheperfetto?Sono stata sino ad ora a farle ma su 9 ne ho fatte 6,le altre non ci capisco assai.Il fatto è che il pf e ppf non l'abbiamo approfondito al ginnasio ma solo studiato superficialmente..Vi dico le pagine oppure magari le posto se riesco a scriverle su word trovando la scrittura greca?attendo una risposta:angel
Risposte
Chiarissimo,infatti già fatto...il carattere con il quale ho scritto è Symbol...basta fare come dici tu ed escono le frasi in greco..grazie in anticipo
Chiarissimo,infatti già fatto...il carattere con il quale ho scritto è Symbol...basta fare come dici tu ed escono le frasi in greco..grazie in anticipo
Io sinceramente di greco ne so poco quindi non so come aiutarti, e non so neanke se skuola.net dispone del carattere Athenian per postare nel forum, comunque potresti passare tutto in caratteri Italiani e a sua volta ki ti può aiutare ricopia tutto su word e cambia i caratteri in Atenian,!
Spero di essere stato chiaro!
Spero di essere stato chiaro!
Io le ho scritte su word ma se faccio copia incolla qui escono soltanto punti interrogativi...come faccio?:cry
postale, ma noi admin abbiamo fatto tutti lo scientifico... Sicuramente troveremo qualcuno per aiutarti ;)