Cambiare scuola al secondo anno?
Ciao, avrei bisogno di un consiglio..
Frequento il primo anno al liceo delle scienze umane ma non mi trovo per niente bene.
Ho sempre voluto frequentare il liceo classico ma i miei mi hanno convinta ad iscrivermi a scienze umane.
Purtroppo ormai non posso cambiare, quindi pensavo di trasferirmi al secondo anno.
Ho bei voti in latino e il greco lo sto studiando e non lo trovo impossibile.
Da quel che mi ha detto una mia amica della mia stessa città, poi dovrò fare sesta ora per qualche mese per colmare delle lacune, quindi avrei comunque un insegnante.
Cosa ne dite? Pensate sia una pazzia?
Frequento il primo anno al liceo delle scienze umane ma non mi trovo per niente bene.
Ho sempre voluto frequentare il liceo classico ma i miei mi hanno convinta ad iscrivermi a scienze umane.
Purtroppo ormai non posso cambiare, quindi pensavo di trasferirmi al secondo anno.
Ho bei voti in latino e il greco lo sto studiando e non lo trovo impossibile.
Da quel che mi ha detto una mia amica della mia stessa città, poi dovrò fare sesta ora per qualche mese per colmare delle lacune, quindi avrei comunque un insegnante.
Cosa ne dite? Pensate sia una pazzia?
Miglior risposta
Non è una follia. Ma ti consiglio vivamente durante il periodo estivo di studiare accuratamente il greco con il supporto di un insegnante privato ;)
Miglior risposta