Esercizio geografia
heiii, qualcuno ha tempo per aiutarmi?
abbiamo ricevuto, per il rientro a scuola dell'11 maggio, un sacco di esercizi e compiti di varie materie...
qualcuno mi aiuterebbe con questo di geografia?
scegli un aspetto del filmato, è indifferente quale ( https://www.youtube.com/watch?v=QFrqTFRy-LU ) che ti ha stupito, coinvolto o impressionato e scrivi una breve riflessione su questo particolare
il video dura 2 minuti e 30 secondi, devo scrivere una decina di righe di riflessione(eventualmente anche su più punti del video) vi sarei grata se qualcuno mi aiutasse :giggle :giggle
abbiamo ricevuto, per il rientro a scuola dell'11 maggio, un sacco di esercizi e compiti di varie materie...
qualcuno mi aiuterebbe con questo di geografia?
scegli un aspetto del filmato, è indifferente quale ( https://www.youtube.com/watch?v=QFrqTFRy-LU ) che ti ha stupito, coinvolto o impressionato e scrivi una breve riflessione su questo particolare
il video dura 2 minuti e 30 secondi, devo scrivere una decina di righe di riflessione(eventualmente anche su più punti del video) vi sarei grata se qualcuno mi aiutasse :giggle :giggle
Miglior risposta
Questo video mi ha impressionato moltissimo, non immaginerei un mondo così grande con solamente 100 persone. Ogni persona ha una sua posizione nella società, ci saranno lo stesso persone che non avranno un telefono, acqua potabile e altre cose essenziali mentre ci saranno altre persone che avranno tutto. In questo mondo con solamente 100 persone si potrebbe collaborare, per continuare a sopravvivere e vivere con più felicità, invece ci sono solamente persone che pensano solo a se stessi. Ognuno sarebbe grasso, magro, malnutrito o in salute, ci sarebbero persone che non potrebbero andare a scuola per motivi economici, con le cause dell'analfabetismo che danneggerebbero la loro vita di domani. Persone che non avrebbero un tetto sotto al quale vivere, vivendo all'aperto rischiando di prendere qualche malattia incurabile che potrebbe portare alla fine di quella persona. Un mondo così non avrebbe senso, non credo sia possibile, per questo dobbiamo aiutarci a vicenda per impedire ciò.
So che è corto e che potrebbe non piacerti... ma almeno io ci ho provato :).
So che è corto e che potrebbe non piacerti... ma almeno io ci ho provato :).
Miglior risposta
Risposte
grazie mille :giggle :giggle