Va bene la presentazione personale scritta così?

Janie
Ciao ragazzi,
per domani devo scrivere una presentazione personale, potreste correggermi gli errori che ho fatto e dirmi se dovrei aggiungere qualcosa o se va bene così? Grazie mille!
P.s. 2 superiore di un turistico.

Bonjour!
Je m'appelle Alessia, j'ai seize ans et je suis neè le 30 nobembre 1996.
J'habite à Seveso seul avec ma mère parce que mes parents sont divorcés et je suis fille unique.
Je suis de taille moyenne et assez mince.
J'ai les yeux marron foncé et le cheveux courts, frisés et bruns.
Parfois je porte de lunettes mais normalmente je porte de verres de contact. (domanda: ho trovato sia verres che lentilles, sono giusti entrambi?)
Je suis sympa, un peau lunatique, très timide et sincère aussi.
Dans mon temps libre j'aime lire, surtout les livres de Stephen King, regarder les films d'horreur, j'aime bien aussi sortir avec mes amis le samedì soir.
Quand je sors avec mes amis nous allons au cinéma, à la discothèque, au restaurant pour manger de la pizza, ou simplement chez moi.
J'adore écouter de la musique, j'aime la musique Rock et Metal mais je ne joue pas des instruments.
Je déteste les araignèes et la mathematique.

Fine :)

Gli errori che credo di aver fatto riguardano sopratutto les/des, le preposizioni e gli accenti!

Grazie mille in anticipo a chi me la correggerà!

:hi

Miglior risposta
ManuShady
la questione delle lenti è ok e dovresti aggiungere che scuola frequenti nel testo, dire le tue materie preferite, se fai qualche sport, come ti vesti di solito e per il momento non mi viene in mente altro :)

Aggiunto 41 secondi più tardi:

comunque non mi sembra ci siano errori
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.