Urgente "la mia famiglia" in francese

anastasia93
Ciao a tutti...Mi chiamo Anastasia e sono ucraina...ho un pò di problemi con il francese, qulcuno potrebbe aiutarmi a tradurre questo piccolo testo sulla mia famiglia? è abbastanza urgente...
Grazie mille

La mia famiglia è composta da quattro persone: il papà, la mamma, il mio fratello più piccolo Nikita ed io. Papà e la mamma hanno trentasette anni, mio fratello ne ha 11 ed io ne ho 16...I miei genitori lavorano in ambito turistico, hanno un hotel a Rimini, il mio fratello fa la seconda media.Tutti noi adesso viviamo in Italia, ma ho tanti parenti anche in Ucraina: le mie due nonne e i miei due nonni, la mia zia, e le due bisnonne, che hanno più di 85 anni.Amo passare tempo con loro e ascoltare le loro storie di guerra e del comunismo. Adoro la mia famiglia e la ritengo migliore al mondo.

Risposte
susyfery
romano90:
Ma famille

"Ma famille est composée par quatre personnes: mon père, ma mère, mon petit frère Nikita et moi. Papa et maman ont trente-sept ans, mon frère a 11 et j'ai 16. Mes parents travaillent dans le tourisme, ils ont un hôtel à Rimini. Mon frère au contraire, il est en 2ème au college. Nous habitons desormais en Italie, mais j'ai beaucoup de parents en Ukraine: mes deux grands-mères et mes deux grands-perès, ma tante, et deux grand-mères, qui ont plus de 85 ans. J'aime passer du temps avec eux et écouter leurs histoires de guerre et de communisme. J'aime ma famille et je pense qu'elle la milleure du monde."

Ho usato il traduttore perché il francese proprio non lo ricordo..

spero ti sia utile :)

C'è un errore nell'ultima frase:
"Je pense qu'elle est la meilleure du monde"
Attenzione nell'uso del traduttore!

romano90
Ma famille

"Ma famille est composée par quatre personnes: mon père, ma mère, mon petit frère Nikita et moi. Papa et maman ont trente-sept ans, mon frère a 11 et j'ai 16. Mes parents travaillent dans le tourisme, ils ont un hôtel à Rimini. Mon frère au contraire, il est en 2ème au college. Nous habitons desormais en Italie, mais j'ai beaucoup de parents en Ukraine: mes deux grands-mères et mes deux grands-perès, ma tante, et deux grand-mères, qui ont plus de 85 ans. J'aime passer du temps avec eux et écouter leurs histoires de guerre et de communisme. J'aime ma famille et je pense qu'elle la milleure du monde."

Ho usato il traduttore perché il francese proprio non lo ricordo..

spero ti sia utile :)

lino17
prego:hi:hi

anastasia93
Grazie mille =)

lino17
Ma famille

Ma famille est formè de 4 person:mon perè ma merè e mon petit fraire Nikita et moi.Mon perè et mamere avons 37 ans,mon fere a 11 ans j'ai 16 ans.Mes parents travaille dans le secotor du tourism,ils ont an hotel a rimini.Mon fraire fai là secounde media.Nous vivons en italie mais j'ai beaucoup parents en ucraina.Mes deux grandes parents,ma tante et mes deux grandes parents,ils ont plus de 85 ans.J'aime passè le temp avec leurs et ecoutè leur histoires de guerre et du comunism.J'adorè ma famille je la crois la meilleur du monde

Questa discussione è stata chiusa