Traduzione di un testo di francese sul Natale
aiuto descrizione della mia giornata di natale in francese !
salve mi potreste aiutare a tradurre il mio testo grazie
il 24 dicembre io e la mia famiglia come tradizione aspettiamo la mezza notte per aprire i regali, ho ricevuto tante belle cose, il cellulare, una collana, e dei abiti che mi piacevano molto. Il 25 dicembre, natale lo passato a casa di mia zia dove c'erano invitati altri parenti, abbiamo mangiato la pasta al forno e tanto altro...il pomeriggio io e i miei cugini abbiamo giocato a carte..e ci siamo scambiati dei piccoli regali. A cena abbiamo mangiato della carne con patate, e poi una torta. Il mio natale e stato divertente, quello di sempre. le mie giornate di vacanze sono state sempre uguali tranne che o studiato, e qualche volta sono uscita o con la mia famiglia o con il mio amico...Il capodanno lo passato a casa con la mia famiglia e mia zia, abbiamo parlato, mangiato, giocato a carte, e siamo usciti il pomeriggio, abbiamo cenato e abbiamo aspettato che finisca l'anno..sperando che sia migliore..
salve mi potreste aiutare a tradurre il mio testo grazie
il 24 dicembre io e la mia famiglia come tradizione aspettiamo la mezza notte per aprire i regali, ho ricevuto tante belle cose, il cellulare, una collana, e dei abiti che mi piacevano molto. Il 25 dicembre, natale lo passato a casa di mia zia dove c'erano invitati altri parenti, abbiamo mangiato la pasta al forno e tanto altro...il pomeriggio io e i miei cugini abbiamo giocato a carte..e ci siamo scambiati dei piccoli regali. A cena abbiamo mangiato della carne con patate, e poi una torta. Il mio natale e stato divertente, quello di sempre. le mie giornate di vacanze sono state sempre uguali tranne che o studiato, e qualche volta sono uscita o con la mia famiglia o con il mio amico...Il capodanno lo passato a casa con la mia famiglia e mia zia, abbiamo parlato, mangiato, giocato a carte, e siamo usciti il pomeriggio, abbiamo cenato e abbiamo aspettato che finisca l'anno..sperando che sia migliore..
Risposte
le 24 décembre ma famille et moi comme tradition attendons la demi nuit pour ouvrir les cadeaux, j'ai reçu nombreuses belles choses, le portable, un collier, et des vetements qui me plaisaient beaucoup. Le 25 décembre je l'ai passé à la maison de ma tante où il y avait invités autres parents, nous avons mangé la pâte au four et beaucoup d'autre... l'après-midi moi et mes cousins avons joué aux papiers.. et nous avons nous échangé des petits cadeaux. Au dîner nous avons mangé de la viande avec des pommes de terre, et puis un gâteau. Mon Noel a été amusant, ce de toujours. mes journées de vacances sont toujours restées égales sauf qu'ou étudié, et quelquefois je suis sortie ou avec ma famille ou avec mon ami.... Le jour de l'an je l'ai passé à la maison avec ma famille et ma tante, nous avons parlé, mangé, joué aux papiers, et nous sommes sortis l'après-midi, nous avons dîné et nous avons attendu qu'il finisse l'an.. en espérant qu'il sera meilleur..
Spero di esserti stata d'aiuto! :D
P.S. mi scuso se ho fatto qualche errore ma ho studiato francese solo un anno...
Spero di esserti stata d'aiuto! :D
P.S. mi scuso se ho fatto qualche errore ma ho studiato francese solo un anno...