Testo in francese con domande aperte

fra1955
Scusate. Sono stato impreciso. Mi serve un testo in francese con relative domande a risposta aperta per il terzo liceo linguistico. Grazie

Risposte
fra1955
Sei molto gentile. Grazie

Fabrizio Del Dongo
Invierò al più presto dei testi per comprensione e i relativi esercizi e correzione. Domande aperte, chiuse o anche o solo a scelta multipla?

fra1955
Caro reichstadt1946 ti sarei molto grato se, come dici, mi potessi fornire test per la comprensione scritta francese corredati da domande con risposta a scelta multipla. Ci spero per esercitarmi. Grazie in anticipo francesco

Fabrizio Del Dongo
Se Skuola.net ha bisogno di testi per la verifica della comprensione scritta corredati da domande con risposta a scelta multipla io ve li posso fornire. Fatemi sapere.

melody_gio
Ciao Fra,

noi forniamo degli aiuti a voi utenti, ma non abbiamo testi a risposta multipla a disposizione. Se trovi delle difficoltà nel test di cui sei già in possesso magari puoi indicarci le perplessità che riscontri nel testo e noi ti diamo una mano con dei consigli e con delle correzioni.

Ciao,
Giorgia.

fra1955
Scusate, cerco di spiegarmi meglio. Ho 63 anni e sono al terzo anno del liceo linguistico, diploma che vorrei conseguire. Trovo difficolta' nella verifica scritta che prevede domande a risposta multipla. In molti casi sono ambigue e le sbaglio. Se poi mi fornite anche un testo in francese da comprendere ve ne sarei grato. Ho la verifica la prox settimana. Grazie

melody_gio
Ciao fra1955,

dovresti chiarire meglio la tua richiesta. Che testo dovresti fare in francese? E inoltre le domande non le dovresti avere in relazione ad un compito assegnato dalla tua professoressa?

Ciao,
Giorgia.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.