Testo in francese con domande aperte
Scusate. Sono stato impreciso. Mi serve un testo in francese con relative domande a risposta aperta per il terzo liceo linguistico. Grazie
Risposte
Sei molto gentile. Grazie
Invierò al più presto dei testi per comprensione e i relativi esercizi e correzione. Domande aperte, chiuse o anche o solo a scelta multipla?
Caro reichstadt1946 ti sarei molto grato se, come dici, mi potessi fornire test per la comprensione scritta francese corredati da domande con risposta a scelta multipla. Ci spero per esercitarmi. Grazie in anticipo francesco
Se Skuola.net ha bisogno di testi per la verifica della comprensione scritta corredati da domande con risposta a scelta multipla io ve li posso fornire. Fatemi sapere.
Ciao Fra,
noi forniamo degli aiuti a voi utenti, ma non abbiamo testi a risposta multipla a disposizione. Se trovi delle difficoltà nel test di cui sei già in possesso magari puoi indicarci le perplessità che riscontri nel testo e noi ti diamo una mano con dei consigli e con delle correzioni.
Ciao,
Giorgia.
noi forniamo degli aiuti a voi utenti, ma non abbiamo testi a risposta multipla a disposizione. Se trovi delle difficoltà nel test di cui sei già in possesso magari puoi indicarci le perplessità che riscontri nel testo e noi ti diamo una mano con dei consigli e con delle correzioni.
Ciao,
Giorgia.
Scusate, cerco di spiegarmi meglio. Ho 63 anni e sono al terzo anno del liceo linguistico, diploma che vorrei conseguire. Trovo difficolta' nella verifica scritta che prevede domande a risposta multipla. In molti casi sono ambigue e le sbaglio. Se poi mi fornite anche un testo in francese da comprendere ve ne sarei grato. Ho la verifica la prox settimana. Grazie
Ciao fra1955,
dovresti chiarire meglio la tua richiesta. Che testo dovresti fare in francese? E inoltre le domande non le dovresti avere in relazione ad un compito assegnato dalla tua professoressa?
Ciao,
Giorgia.
dovresti chiarire meglio la tua richiesta. Che testo dovresti fare in francese? E inoltre le domande non le dovresti avere in relazione ad un compito assegnato dalla tua professoressa?
Ciao,
Giorgia.