Primo vero amore in francese
Stavo andando ad una gara di atletica leggera con la scuola quando ai posti di dietro mi ritrovo un amico ed un ragazzo mai visto prima, castano alto bel fisico e un sorriso che è la fine del mondo; Non faceva altro che dare fastidio durante tutta la gara e anche in pullman, mi ha anche chiesto di fare un morso al mio panino lasciandomi senza panino.Poi però mi ha chiesto su facebook se volevo andare in piazzetta insieme ad altri amici, ho accettato. Durante questo pomeriggio ci siamo divertiti giocando e abbiamo parlato così tanto da farmi innamorare . Non avrei mai pensato che un ragazzo così fastidioso sia diventato così importante,sono 4 anni che lo sopporto.
GRAZIE IN ANTICIPO , se volete modificare qualcosa senza cambiare la storia o aggiungere basta che me lo scrivete...Mi serve per domani :hi
GRAZIE IN ANTICIPO , se volete modificare qualcosa senza cambiare la storia o aggiungere basta che me lo scrivete...Mi serve per domani :hi
Risposte
j'étais en train d'aller à un meeting d'athlétisme avec ma classe et j'ai vu que dérriere moi il y avait mon ami (inserisci un nome di persona). à coté de lui il y avait un jeune garçon que j'avais jamais vu. il avait les cheveux chatains et un physique athlétique, il était grand et son sourire était merveilleux.
pendant le parcours dans le bus et pendant la competition il dérangeait tout le monde: il m'a meme volé le sandwinch, m'en laissant sans repas. depuis quelque temps il m'a demandé par facebook si je voulais sortir avec lui; j'ai accepté. pendant cette sortie-là nous avons aussi bavardé que je suis tombèe amoureuse de lui. j'aurais jamais pensé que un garçon ainsi pénible serait devenu ainsi important pour moi...il y a 4 années que je le supporte!
potrebbe mancare qualche accento (anche circonflesso su la "o" di coté), scusa ma ho problemi a inserirli con la tastiera perchè fa fatica a prenderli.
spero di esserti stata d'aiuto. buona serata.
pendant le parcours dans le bus et pendant la competition il dérangeait tout le monde: il m'a meme volé le sandwinch, m'en laissant sans repas. depuis quelque temps il m'a demandé par facebook si je voulais sortir avec lui; j'ai accepté. pendant cette sortie-là nous avons aussi bavardé que je suis tombèe amoureuse de lui. j'aurais jamais pensé que un garçon ainsi pénible serait devenu ainsi important pour moi...il y a 4 années que je le supporte!
potrebbe mancare qualche accento (anche circonflesso su la "o" di coté), scusa ma ho problemi a inserirli con la tastiera perchè fa fatica a prenderli.
spero di esserti stata d'aiuto. buona serata.