Lettera in francese aiutoo il prima possibile

emanuel XD
Scrivi qui la tua richiesta...Il titolo e ecris una lettre a ton crrespondant francais pour l`inviter passer quaques jours chez toi pendant l`ete Dis: - les dates de son sejour - par quel moyen il pourra te rejoindre - ce que vous ferez ensemble... Domande lui den parler avec ses parents et de te donner une reponse ANKE INVENTATA Gazie in anticipo

Aggiunto 7 minuti più tardi:

caro amico friz ti scrivo per invitarti a passare un po di tempo con te a casa mi, insieme andremmo a pattinare andremmo in bici giocheremo a black ops 2 . Ti vorrei invitare il giorno 20/12/12 . vieni ci divertiremo tantissimo non ti pentirai di averlo fatto e sopratutto chiedi ai tuoi gentilissimi genitori se ti fanno venire da me , spero tanto che ti facciano venire. salutami tanto il tuo amico fronz e tutti i tuoi parenti . dammi una risposta al piu presto. grazie di tutto. poi mettete voi dei saluti

Risposte
FioralbaQ
Mi dispiace sery 99 ma la traduzione per la maggior parte è sbagliata. non fidarti della traduzione di google.

Aurena
Cher ami Friz Je vous écris pour vous inviter à passer un peu de temps avec vous à la maison moi, nous serions ensemble nous allions patiner bike'll jouer black ops 2. Je voudrais inviter le 20/12/12 journée. venir, nous avons tellement de plaisir que vous ne regretterez pas l'avoir fait, et surtout demandez à vos parents si vous êtes très gentil de venir me voir, et j'espère donc que vous ne venez. donc dire bonjour à ton ami et Ronz tous vos proches. Donne-moi une réponse bientôt. merci pour tout. Bonjour Friz bientôt
Bene spero ke vada bene.. Ciao Sery!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.