Lettera in francese..

Diana166
Lettera in francese, Descrivere le vacanze.Frequento un liceo linguistico e sono al primo anno, sono stata rimandata di francese e domani ho l'esame.. è la prima volta che faccio francese e ho difficoltà . Devo usare il passé recente dire che sono stata in Romania e in Ungheria, che sono stata al mare con amici e famiglia e ho visitato vari monumenti ecc...

Miglior risposta
federico.proterra
cher+nome maschile
chère+nome femminile
per aprire l'argomento: Je t'écris puor...(nel tuo caso)te raconter
per concludere: écris-moi vite!=rispondimi presto
Réponds-moi le plus tÔt possible!=rispondimi il prima possibile
à bientÔt!=a presto
esempio di lettera con scritto il tuo viaggio in Romania e in Ungheria, al mare con gli amici e con la famiglia.
Cher François, Pescara,le 24 juillet
Je t'écris pour te raconter de mon vacance. Je me suis amusé pendant mon vacance. Je viens de faire une visite en Roumanie. La semaine dernière j'ai été en Autriche.Vienne est très belle. Il y a un mois j'ai été avec mon amis et mon famille.cet été jusqu'ici était belle,
écris-moi vite!
FEDERICO
TRADUZIONE DELL'ESEMPIO
Caro François, PESCARA,24 LUGLIO
Scrivo per raccontarvi la mia vacanza. Mi sono divertito durante la mia vacanza. Ho appena fatto una visita in Romania. La settimana scorsa sono stato in Austria. Vienna è bellissima. Un mese fa ero con i miei amici e la mia famiglia.Questa estate è stata bellissima fino ad ora, Scrivimi presto! FEDERICO
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.