Lettera di presentazione di un amico

_Laretta_
Inanzitutto Ciao a TUTTII !!!! Volevo xfavore la traduzione di questo testo grazie !
La mia migliore amica si chiama francesca, ha i capelli corti ricci e marroni , i suoi occhi sono ance essi marroni . E' una ragazza molto simpatica che non si arrabbia quasi mai . Abita ad Avenza con la sua famiglia composta da sette persone cioe' suo padre , sua madre ed i suoi quattro fratelli di cui due sorelle piu' grandi e un maschio e una femmina piu' piccoli . Pratica sport , fa ginnastica ritmica , è molto brava proprio come a scuola ! Nell'argomento "musica" andiamo molto d'accordo ... ci piacciono gli stessi generi e gruppi ! Le voglio molto bene e spero di rimanere sua amica a lungo .

Miglior risposta
{Zahra}
Ma meillure amie s'appelle Francesca; elle est brune, ses cheveux sont bouclés et courtes. Ses yeux sont marrones aussi.
Elle est une fille très sympathique et c'est rare qu'elle se fâche. Elle habite à Avenza avec sa famille qu'est plutôt grande. Il y a ses parents, ses deux soeurs aînées et son frère et soeur cadets.
Elle fait du sport: la gymnastique rythmique. Elle est très bonne, tout comme à l'école!
Nous avons les mêmes goûts musicals - nous aimons la même musique et les mêmes bandes! Je l'aime beaucoup et j'espère d'être sa amie pour longtemps.

Spero possa esserti ancora utile.
Miglior risposta
Risposte
_Laretta_
Si Grazie :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.