Lettera di francese (85148)

Gabriele09
La mia famiglia è composta da cinque persone :Mia madre , mio padre , mio fratello , mia sorella ed io . Mia madre Emilia ha 51 anni , fa la casalinga , è molto simpatica e bella , mio padre Quirino ha 52 anni , fa l'operaio , mi porta con lui a pesca quasi ogni domenica al lago , mio fratello Umberto ha 27 anni e a breve si sposerà , mentre mia sorella Luana ha 24 anni e fa l'estetista , ed io Gabriele ho 14 anni e sono uno studente . Con loro mi diverto molto , e la maggior parte del tempo lo trascorro con mia madre . Mio padre non c'è quasi mai , tranne il fine settimana , e i miei due fratelli lavorano fino a tardi . Adoriamo viaggiare , e nei giorni di festa amiamo stare tutti in famiglia . Quest'estate andremo al mare qualche settimana , a trovare i miei zii in Puglia , spero di divertirmi molto . Adoro la mia famiglia e la considero la migliore del mondo .
Tanti saluti Gabriele .

Risposte
Gabriele09
grazie Gentilissime!! :D

{Zahra}
Continuo il lavoro di Laura..

Ma famille est composée de cinq personnes: ma mère, mon père, mon frère, ma soeur et moi. Ma mère s'appelée Emilia , a 51 ans, elle est femme au foyer,est très agréable. Mon père s'appelé Quirino, il a 52 ans,est (operaio non ricordo), presque tous les dimanches m'amène avec lui pour la pêche au bord du lac, mon frère Umberto a 27 ans et a breve si sposerà non lo ricordo, ma soeur s'apellée Luana, elle a 24 ans et est une esthéticienne, et moi. Je suis Gabriele, j'ai 14 ans et je suis un étudiant. Je m'amuse beacoup avec ils, et la plupart du temps je passe avec ma mère. Mon père presque jamais, sauf le week-end, et mes deux frères travaillent tard. Nous aimons beaucoup voyager, et les jours fériés, nous aimons rester en famille. Cet été, nous irons à la mer quelques semaines, à rendre visite à mes oncles dans la Puglia, j'espère de m'amuser. J'aime ma famille et je la considère le meilleur du monde.

Gabriele09
per favore appena torni me la finisci??

.anonimus.
Ma famille est composée de cinq personnes: ma mère, mon père, mon frère, ma soeur et moi. Ma mère s'appelée Emilia , a 51 ans, elle est femme au foyer,est très agréable. Mon père s'appelé Quirino, il a 52 ans,est (operaio non ricordo), presque tous les dimanches m'amène avec lui pour la pêche au bord du lac, mon frère Umberto a 27 ans et a breve si sposerà non lo ricordo, ma soeur s'apellée Luana, elle a 24 ans et est une esthéticienne, et moi. Je suis Gabriele, j'ai 14 ans et je suis un étudiant.

Sono arrivata a studente scusa ma devo andare a cena
scusami
ciao Laura

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.