Lettera di francese!!!
La consegna è questa:
Tu as passè une semaine a Strasbourg, tu raccont a ton moyer amì dans a mail ce que tu as fait. Tu parlais aussi de tes impressions... (60-80 parole)
potete aiutarmi??
P.S.: mi serve per lunedì... :cry
Tu as passè une semaine a Strasbourg, tu raccont a ton moyer amì dans a mail ce que tu as fait. Tu parlais aussi de tes impressions... (60-80 parole)
potete aiutarmi??
P.S.: mi serve per lunedì... :cry
Risposte
Vacanza in francese è plurale! Quindi:
Mes vacances sont durées....
Poi correggi anche qui: "Une semaine fantastique, je suis parti..."
E ancora:
"Strasbourg est une ville magnifique, parce qu'elle est riche de monuments et..."
Bye!!
Mes vacances sont durées....
Poi correggi anche qui: "Une semaine fantastique, je suis parti..."
E ancora:
"Strasbourg est une ville magnifique, parce qu'elle est riche de monuments et..."
Bye!!
Grazie! :bounce
Cher …
Comment ça va? Moi, ça va bien. Aujourd’hui je voudrais te parler de mon voyage à Strasbourg. Ma vacance a durée une semaine ; a été une semaine fantastique, je suis parti le sept d’avril avec ma sœur, mon père et ma mère. Strasbourg est une ville superbe, parce qu’est riche en monuments et lieux intéressants. Je te conseille d’y aller absolument, parce que c’est vraiment une belle ville!
Salutations de …
Spero vada bene! :hi
Comment ça va? Moi, ça va bien. Aujourd’hui je voudrais te parler de mon voyage à Strasbourg. Ma vacance a durée une semaine ; a été une semaine fantastique, je suis parti le sept d’avril avec ma sœur, mon père et ma mère. Strasbourg est une ville superbe, parce qu’est riche en monuments et lieux intéressants. Je te conseille d’y aller absolument, parce que c’est vraiment une belle ville!
Salutations de …
Spero vada bene! :hi
Ok, ottima idea!
Caro...
come stai? io sto bene.Oggi voglio parlarti dell mio viaggio a Strasburgo.
La vacanza è durata una settimana; una settimana fantastica. sono partito il 7 aprile con mia sorella, mio padre e mia madre. Strasburgo è una città fantastica perchè è piena di monumenti e di luoghi interessanti.Ti consiglio vivamente questa città come meta turistica.
Tanti saluti da...
Caro...
come stai? io sto bene.Oggi voglio parlarti dell mio viaggio a Strasburgo.
La vacanza è durata una settimana; una settimana fantastica. sono partito il 7 aprile con mia sorella, mio padre e mia madre. Strasburgo è una città fantastica perchè è piena di monumenti e di luoghi interessanti.Ti consiglio vivamente questa città come meta turistica.
Tanti saluti da...
Non potresti farla in italiano e poi te la traduciamo?
non hai capito... mi servirebbe la lettera vera e propria!
Tu hai passato una settimana a Strasburgo, tu racconti ai tuoi migliori amici con un e-mail quello che hai fatto. Parla anche delle tue impressioni! Questa è la consegna.