Ho bisogno di alcune risposte in francese, grazie in anticipo
salve, avrei bisogno che qualcuno mi risponda in francese alle seguenti domande, se è possibile. potete benissimo cercare su internet.
sappiate che queste domande sono sull'attentato a Parigi del gennaio scorso, quindi su Charlie Hebdo.
ecco le domande:
- Que c'est-il passé?
- Peut-on justifier ce qu'ont fait les terroristes?
- Quel était le sujet du journal?
Qui étaient les terroristes?
Qui étaient les dessinateurs?
sappiate che queste domande sono sull'attentato a Parigi del gennaio scorso, quindi su Charlie Hebdo.
ecco le domande:
- Que c'est-il passé?
- Peut-on justifier ce qu'ont fait les terroristes?
- Quel était le sujet du journal?
Qui étaient les terroristes?
Qui étaient les dessinateurs?
Miglior risposta
Ciao Crim,
non facciamo compiti in francese, ma offriamo spunti e consigli! Ti do un paio di risposte, ma poi continua tu l'esercizio, riporta qua le risposte e poi ti aiutiamo con la correzione delle risposte.
1- Que s'est-il passé? Des terroristes ont tué beaucoup de dessinateurs de Charlie Hebdo á Paris.
2- Peut-on justifier ce qu'ont fait les terroristes? Non, rien ne peut justifier ce qu'ont fait les terroristes.
Ciao,
Giorgia.
non facciamo compiti in francese, ma offriamo spunti e consigli! Ti do un paio di risposte, ma poi continua tu l'esercizio, riporta qua le risposte e poi ti aiutiamo con la correzione delle risposte.
1- Que s'est-il passé? Des terroristes ont tué beaucoup de dessinateurs de Charlie Hebdo á Paris.
2- Peut-on justifier ce qu'ont fait les terroristes? Non, rien ne peut justifier ce qu'ont fait les terroristes.
Ciao,
Giorgia.
Miglior risposta