Francese:descrizione della mia casa
Domani ho compito di Francese e uno degli esercizi molto probabilmente sarà la descrizione della mia casa.Già nel primo ho preso 4 e mezzo e non posso prendere un altro voto negativo...spero che qualcuno mi possa aiutare.
Descrizione:Io abito in un palazzo,al secondo piano.La mia casa è formata da 8 stanze:3 camere da letto,2 bagni,1 cucina,2 bagni.Una camera da letto è la mia,che è abbastanza grande.L'altra invece è di mio fratello e la terza è dei miei genitori;la loro camera è in stile antico.Il salotto è la stanza più grande della casa e anche questa è in stile antico essendoci numerosi mobili della nonna della nonna(la mia trisaura :) ).La cucina è in stile moderno.
Grazie 1000 a chi può :lol
ps:vi prego di non usare i traduttore che si trovano su internet,visto che traducono malissimo.
Descrizione:Io abito in un palazzo,al secondo piano.La mia casa è formata da 8 stanze:3 camere da letto,2 bagni,1 cucina,2 bagni.Una camera da letto è la mia,che è abbastanza grande.L'altra invece è di mio fratello e la terza è dei miei genitori;la loro camera è in stile antico.Il salotto è la stanza più grande della casa e anche questa è in stile antico essendoci numerosi mobili della nonna della nonna(la mia trisaura :) ).La cucina è in stile moderno.
Grazie 1000 a chi può :lol
ps:vi prego di non usare i traduttore che si trovano su internet,visto che traducono malissimo.
Risposte
Che diamine, quelle rare volte che qualcuno chiede francese, arrivo in ritardo! vabbè djbranko, spero ti sia andato bene lo stesso.
Chiudo.
Chiudo.
miiiiiiiiiiiiiiiiiii io amo il francese!!!! io vivo solo x il francese e l'italiano!!!! k lingua fanatstica bella ed elegante e fine e....MAGNIFIKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffy! non l'ho visto ieri! sennò ti aiutavoo :(
Questa discussione è stata chiusa