Francese: per favore: Descrivere la mia stanza!

Steml33

Salve.
Venerdì prossimo ho la verifica di francese e mi servirebbe un aiuto.
Nella verifica bisognerà descrivere la propria cameretta.

Abito in un appartamento a 5 piani.
Io abito al secondo piano, ho una cucina, un bagno, 3 camere da letto, un salotto, un grande corridoio, 2 balconi.
La mia camera è abbastanza grande, la condivido con mia sorella.
Appena entri, a destra, c'è il letto a castello, accanto al letto ho un mobiletto per metterci ( scegliete voi), a sinistra ho l'armadio di colore bianco, vicino all'armadio abbiamo le mensole per metterci i libri, io e mia sorella abbiamo 2 scrivanie, una è attaccata al muro e anche l'altra.
La finestra ce lo appena entri, davanti.

Aggiunto 9 secondi più tardi:

Salve.
Venerdì prossimo ho la verifica di francese e mi servirebbe un aiuto.
Nella verifica bisognerà descrivere la propria cameretta.

Abito in un appartamento a 5 piani.
Io abito al secondo piano, ho una cucina, un bagno, 3 camere da letto, un salotto, un grande corridoio, 2 balconi.
La mia camera è abbastanza grande, la condivido con mia sorella.
Appena entri, a destra, c'è il letto a castello, accanto al letto ho un mobiletto per metterci ( scegliete voi), a sinistra ho l'armadio di colore bianco, vicino all'armadio abbiamo le mensole per metterci i libri, io e mia sorella abbiamo 2 scrivanie, una è attaccata al muro e anche l'altra.
La finestra ce lo appena entri, davanti.

Aggiunto 30 secondi più tardi:

Entro le 14:30

Aggiunto 3 ore 18 minuti più tardi:

per favore! non riesco

Miglior risposta
Fabrizio Del Dongo
j'habite dans un immeuble de 5 etages.J'habite au deuxieme; etage. Il y a une cuisine, trois chambres a' coucher, une salle de sejour, un grand couloir et deux balcons. Ma chambre a' coucher est assez grande et je la partage avec ma soeur. Quand on rentre, tout a droite il y a deux lits superposes; a' cote' du lit j'ai place' un petit meuble pour ranger mes affaires: des chaussette, des mouchoirs, quelques DVD, des photos.A' gauche, il ya une armoire blanche et tout pres de l'armoire on a quelques etageres pour ranger des livres. Ma soeur et moi nous avons chacune un bureau, tous les deux sont places contre le mur. La fenetre qui rend la piece claire est juste en face de la porte d'entree.

Devi mettere da te gli accenti perche', se li inserisco io, il testo diventa inleggibile.
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.