Esame di francese
ragà domani ho la prova scritta di FRANCESE.... me la scrivete x favore (va bene anke se me la scrivete in italiano poi la traduco io)..
kiss <3
kiss <3
Risposte
A parte che non si usa il verbo "aller" per indicare gli eventi, ma piuttosto "se passer", il fatidico esame di francese è ormai passato, dunque credo che miky se la sia sbrigata da sola, come del resto era ovvio :)
Chiudo
Chiudo
:drop bello!
cosa dovrremmo scrivere?!! ..credo una lettera vero?!?!! ..beh.. ci provo:
bonjour! Je m'appelle miky (nn so sm ti kiami)
j'ai 13 ans, et cet an je suis très préoccupée parce que je dois affronter les examens.
En même temps je suis heureux aussi parce que l'été est en train de commencer et j'irai en vacance avec ma famille ou mes amis.
comment vas-tu? aussi tu iras en vacances? ..raconte-moi.
j'espère que les examens iront bien et que j'espère que les examens iront bien.
avec amour Miky!
..devi aggiungere qualche altra cosa forse!! ..io ci ho provato! xD ..in bocca a lupo!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
*ho sbagliato una frase!
...j'espère que les examens iront bien et que nous nous verrons
...ok
bonjour! Je m'appelle miky (nn so sm ti kiami)
j'ai 13 ans, et cet an je suis très préoccupée parce que je dois affronter les examens.
En même temps je suis heureux aussi parce que l'été est en train de commencer et j'irai en vacance avec ma famille ou mes amis.
comment vas-tu? aussi tu iras en vacances? ..raconte-moi.
j'espère que les examens iront bien et que j'espère que les examens iront bien.
avec amour Miky!
..devi aggiungere qualche altra cosa forse!! ..io ci ho provato! xD ..in bocca a lupo!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
*ho sbagliato una frase!
...j'espère que les examens iront bien et que nous nous verrons
...ok
miky!! in effetti gli altri non hanno torto ad averti posto queste domande :drop
dovremm scrivere ke ks???? mi ric ke all'esam d 3a media dvev scegliere o scrivere 1a lettera opp la comprensione d 1 testo.....
_
_
quello che volete... es.
ciao...
come va?.. sai qui stanno succedento tante cose nuove
insomma inventatevi qualcosa grazie :D
ciao...
come va?.. sai qui stanno succedento tante cose nuove
insomma inventatevi qualcosa grazie :D
Che cosa dovremmo scrivere? :con
Questa discussione è stata chiusa