Chi potrebbe farmi la traduzione di un compito dall'italiano al francese?
Buona sera!
Per favore mi fareste la traduzione di questa relazione?
Dovreste usare un linguaggio che vada bene per una ragazza di terza media. E' per domani! Grazie mille, veramente!
'La mamma'
La mia mamma mi ha fatta nascere e crescere nell'amore e nella dolcezza, occupandosi di me e dei miei problemi.
Lei è di media altezza, ha i capelli ricci e castani e gli occhi scuri.
E' simpatica, suscettibile, testarda e determinata.
Da piccole eravamo complici, le confidavo tutto e lei mi aiutava in tutto.
Adesso che sono più grande non vado molto d'accordo con mia madre e ho imparato a cavarmela da sola.
Tuttavia non andiamo molto d'accordo perché lei è troppo affettuosa e apprensiva. A volte non rispetta le mie decisioni perché non vuole che io soffra.
Nonostante i nostri litigi frequenti, anche se ho difficoltà a dirglielo, io le voglio molto bene.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a chi mi farà questa traduzione! *-*
Per favore mi fareste la traduzione di questa relazione?
Dovreste usare un linguaggio che vada bene per una ragazza di terza media. E' per domani! Grazie mille, veramente!
'La mamma'
La mia mamma mi ha fatta nascere e crescere nell'amore e nella dolcezza, occupandosi di me e dei miei problemi.
Lei è di media altezza, ha i capelli ricci e castani e gli occhi scuri.
E' simpatica, suscettibile, testarda e determinata.
Da piccole eravamo complici, le confidavo tutto e lei mi aiutava in tutto.
Adesso che sono più grande non vado molto d'accordo con mia madre e ho imparato a cavarmela da sola.
Tuttavia non andiamo molto d'accordo perché lei è troppo affettuosa e apprensiva. A volte non rispetta le mie decisioni perché non vuole che io soffra.
Nonostante i nostri litigi frequenti, anche se ho difficoltà a dirglielo, io le voglio molto bene.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a chi mi farà questa traduzione! *-*
Risposte
la maman
Ma maman m'a fait naitre et grandir avec amour et doucer, en traitent (
Ma maman m'a fait naitre et grandir avec amour et doucer, en traitent (