Ancora traduzione dall'italiano a francese .-.

pandabearmonster
:| eh si ANCORA traduzioni :dontgetit Qualcuno mi aiuta? please!
(mi devo presentare)
Mi chiamo Carlo e abito a Bologna con la mia madre e mio padre.Ho 13 anni e ho un fratello di 21 anni, 8 anni più grande di me.Non ho sorelle,ma ho una amica che la considero come una sorella più grande.Sono un studente e frequento la 3° media.I miei occhi sono marroni scuri,anche i miei capelli.Il mio hobby è la fotografia,dedico molto tempo per questo.Da grande vorrei essere un fotografo oppure un chef.Mi piace anche cucinare.Mi piacciono i film horror ma anche le fanta-scienze.Ascolto la musica rock,pop e sopratutto alternative.

poi...non so che altro dire :dontgetit:dontgetit deve essere almeo 80 parole... :/ . . .
Grazie a chi lo fa :) Questo sito è magnifico

:hi

Risposte
pandabearmonster
:) merci a tutti! specialmente a paraskeuazo!
graaaaazieeeee

paraskeuazo
Ragazze... non per intromettermi... ma la traduzione la vuole in francese :lol:lol

Cmq aspetta un momento che ci provo io...

Je m'appelle Carlo et j'habite à Bologne avec ma mère et mon père. J'ai 13 ans et j'ai un frère de 21 ans qui a 8 ans en plus que moi. Je n'ai pas de soeurs, ma j'ai une amie que je considère vraiment comme une soeur. Je suis étudiant en 3ème au college. J'ai les yeux marrons et aussi mes cheveux sont de cette couleur. Dans mon loisir je fais des photos, j'y consacre beaucoup de mon temps. Quand je serais grand, je voudrais devenir un photographe ou un chef. En effet j'aime beaucoup cuisiner. J'aime les film de l'horreur mais aussi ces de science-fiction. J'écoute de la musique pop, rock et sourtout "alternative".

Come lunghezza credo che ci siamo dai, sennò dimmi tu cos'altro vorresti aggiungere e lo traduco. Di certo io nn posso descrivere te stesso!

coccinella92
"vivo a" mi sembra ke si dica :I live IN...non at
anche=also
I listen TO rock....
:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.