Aiutatemi per l'esame, mi potreste fare una tesina in francese corretto cn i miei dati??è urgente(ve li do io i dati da mettere) (63872)
Ciao a tutti
Ho bisogno del vostro aiuto...lunedì ho il Delf di francese e la prof mi ha detto ke mi chiedereanno di fare una presentazione!! Non so come fare aiutatetmi!!Ecco i miei dati.
-Mi chiamo Giulia Rossi
-Vivo a Roma
-ho 13 anni,sn nata a Salerno il 9 marzo del 1998
-Sono bionda,occhi marroni,magra, alta 1m e 60 cm
-Faccio la terza media nell' Istituto San Gabriele
-Mio padre si chiama Delio e fa l'allenatore di calcio,mia madre si chiama Maria Rosaria e fa la casalinga,mio fratello si chiama Dario,ha 27 anni, e fa l'osservatore calcistico e mia sorella si chiama Greta,ha 25 anni e lavora in un'azienza.Poi c'è il mio gatto Randy.
-Faccio pallavolo da 8 mesi,vado a cavallo e mi piace il calcio
-Il mio colore preferito è il giallo
-Nel tempo libero sto al computer,vedo la televisione e parlo al telefono con la mia migliore amica che si chiama Alessia
Ho bisogno del vostro aiuto...lunedì ho il Delf di francese e la prof mi ha detto ke mi chiedereanno di fare una presentazione!! Non so come fare aiutatetmi!!Ecco i miei dati.
-Mi chiamo Giulia Rossi
-Vivo a Roma
-ho 13 anni,sn nata a Salerno il 9 marzo del 1998
-Sono bionda,occhi marroni,magra, alta 1m e 60 cm
-Faccio la terza media nell' Istituto San Gabriele
-Mio padre si chiama Delio e fa l'allenatore di calcio,mia madre si chiama Maria Rosaria e fa la casalinga,mio fratello si chiama Dario,ha 27 anni, e fa l'osservatore calcistico e mia sorella si chiama Greta,ha 25 anni e lavora in un'azienza.Poi c'è il mio gatto Randy.
-Faccio pallavolo da 8 mesi,vado a cavallo e mi piace il calcio
-Il mio colore preferito è il giallo
-Nel tempo libero sto al computer,vedo la televisione e parlo al telefono con la mia migliore amica che si chiama Alessia
Risposte
Vuoi una presentazione di te in francese ?
Je m'appelle Guilia Rossi. Je suis née le 9 mars 1998 à Salerne. J'ai 13 ans maintenant et je vis maintenant à Rome.
Je suis blonde avec des yeux marrons. Je fais 1 mètre 60 et je suis mince.
Je suis en troisième dans l'institut Saint Gabriele.
Mon père s'appelle Delio et il est entraineur de footballeur. Ma mère s'appelle Maria et elle est femme au foyer. J'ai un frère et une soeur. Mon frère s'apelle Dario, il a 27 ans et il est observateur de football. Ma soeur s'appelle Greta et elle a 25 ans. Elle travaille dans une agence. Pour finir, j'ai un chat, Randy.
Je vais du volleyball & de l'équitation. J'aime aussi le football.
Ma couleur préférée est le jaune. Pendant mes temps libres, je suis sur l'ordinateur, je regarde la télévision et je parle au téléphone avec ma meilleur amie qui s'appelle Alessia.
Spero averti aiutato. [Sono francese, duncque tutt'è giusto ! ^^]
Je m'appelle Guilia Rossi. Je suis née le 9 mars 1998 à Salerne. J'ai 13 ans maintenant et je vis maintenant à Rome.
Je suis blonde avec des yeux marrons. Je fais 1 mètre 60 et je suis mince.
Je suis en troisième dans l'institut Saint Gabriele.
Mon père s'appelle Delio et il est entraineur de footballeur. Ma mère s'appelle Maria et elle est femme au foyer. J'ai un frère et une soeur. Mon frère s'apelle Dario, il a 27 ans et il est observateur de football. Ma soeur s'appelle Greta et elle a 25 ans. Elle travaille dans une agence. Pour finir, j'ai un chat, Randy.
Je vais du volleyball & de l'équitation. J'aime aussi le football.
Ma couleur préférée est le jaune. Pendant mes temps libres, je suis sur l'ordinateur, je regarde la télévision et je parle au téléphone avec ma meilleur amie qui s'appelle Alessia.
Spero averti aiutato. [Sono francese, duncque tutt'è giusto ! ^^]