Aiutatemi per l'esame, mi potreste fare una tesina in francese corretto cn i miei dati??è urgente(ve li do io i dati da mettere) (63872)
Ciao a tutti
Ho bisogno del vostro aiuto...lunedì ho il Delf di francese e la prof mi ha detto ke mi chiedereanno di fare una presentazione!! Non so come fare aiutatetmi!!Ecco i miei dati.
-Mi chiamo Giulia Rossi
-Vivo a Roma
-ho 13 anni,sn nata a Salerno il 9 marzo del 1998
-Sono bionda,occhi marroni,magra, alta 1m e 60 cm
-Faccio la terza media nell' Istituto San Gabriele
-Mio padre si chiama Delio e fa l'allenatore di calcio,mia madre si chiama Maria Rosaria e fa la casalinga,mio fratello si chiama Dario,ha 27 anni, e fa l'osservatore calcistico e mia sorella si chiama Greta,ha 25 anni e lavora in un'azienza.Poi c'è il mio gatto Randy.
-Faccio pallavolo da 8 mesi,vado a cavallo e mi piace il calcio
-Il mio colore preferito è il giallo
-Nel tempo libero sto al computer,vedo la televisione e parlo al telefono con la mia migliore amica che si chiama Alessia
Ho bisogno del vostro aiuto...lunedì ho il Delf di francese e la prof mi ha detto ke mi chiedereanno di fare una presentazione!! Non so come fare aiutatetmi!!Ecco i miei dati.
-Mi chiamo Giulia Rossi
-Vivo a Roma
-ho 13 anni,sn nata a Salerno il 9 marzo del 1998
-Sono bionda,occhi marroni,magra, alta 1m e 60 cm
-Faccio la terza media nell' Istituto San Gabriele
-Mio padre si chiama Delio e fa l'allenatore di calcio,mia madre si chiama Maria Rosaria e fa la casalinga,mio fratello si chiama Dario,ha 27 anni, e fa l'osservatore calcistico e mia sorella si chiama Greta,ha 25 anni e lavora in un'azienza.Poi c'è il mio gatto Randy.
-Faccio pallavolo da 8 mesi,vado a cavallo e mi piace il calcio
-Il mio colore preferito è il giallo
-Nel tempo libero sto al computer,vedo la televisione e parlo al telefono con la mia migliore amica che si chiama Alessia
Risposte
Vuoi una presentazione di te in francese ?