Qual'è il tuo filosofo preferito?
il mio filosofo preferito per ora è GALILEO GALILEI!!!
VOI?!?
VOI?!?
Risposte
Socrate e Cartesio
No... hanno delle idee così belle e semplici! Sì, è vero, dipende da filosofo a filosofo, ma in generale li adoro, perché hanno rappresentato un cambiamento per il mondo. Senza Socrate andava a pallino l'occidente ecc... Ricrediti, sono fantastici. Forse si complica leggermente la situazione andando avanti, non dico di no, però, se riesci a capire l'essenza del loro pensiero, ti senti un mago. Provaci!
cinci:
Ma i filosofi sono dei miti!
ma quando mai... hanno rotto la testa a noi studenti
Sono tre:
- DEMOCRITO (UN GRANDE)
- KIERKEGAARD (GENIALE)
- RENE' DESCARTES (IL PADRE DELLA GEOMETRIA ANALITICA)
- DEMOCRITO (UN GRANDE)
- KIERKEGAARD (GENIALE)
- RENE' DESCARTES (IL PADRE DELLA GEOMETRIA ANALITICA)
maledetti..quanto studio...cmq non male nietsche..e popper anche....
Platone, Aristotele e Fichte
BHE prima ho detto gli epicurei ma anche i peripatetici non sono male,,TEOFRASTO FOR EVER
Platone e Socrate
xico87 :
maledetti loro.. adesso nn starei a farmi tutte ste seghe mentali :lol
:faint :lol:lol:lol
cmq si molto carino anke epicuro :D
per ora io epicureo
maledetti loro.. adesso nn starei a farmi tutte ste seghe mentali :lol
Non amo la filosofia ma mi sono piaciuti tantissimo Schopenhauer e Nietzche
E' bella sta cosa ogni tanto qualcuno se ne esce con questa domanda... allora nn è vero ke a nessuno piace la filosofia!!! E' tutta una farsa! :lol:lol
cmq ritornando alla questione... alla domanda scorsa dissi ke i miei preferiti sono Socrate e Agostino da Ippona... e inoltre ero convinta ke mi sarebbe piacuto molto anke Galileo invece sono rimasta mooooolto delusa :dontgetit:| cioè l'unica parte interessante è quella del processo... ah ke stress... W I FILOSOFI GRECIIIIIIIIIIII uahauhauhauhauhuah:lol:lol:lol
cmq ritornando alla questione... alla domanda scorsa dissi ke i miei preferiti sono Socrate e Agostino da Ippona... e inoltre ero convinta ke mi sarebbe piacuto molto anke Galileo invece sono rimasta mooooolto delusa :dontgetit:| cioè l'unica parte interessante è quella del processo... ah ke stress... W I FILOSOFI GRECIIIIIIIIIIII uahauhauhauhauhuah:lol:lol:lol
platone :blush
Kierkegaard ;)
Marx
galileo galilei anche io, anche se nn è proprio un filosofo
Socrate assolutamente
Tutti!!!!
Ehehhe facile così.. non è tanto uno filosofo, è uno scienziato! :lol cmq si dopo Platone dell'anno scorso, l'unico buono è proprio lui! insieme a tutto il modulo sulla sceinza