Qual è il filosofo che si fa + pippe mentali?

sbardy
Io direi Aristotele...a proposito leggete questa bellissima parodia by Skuola.net https://www.skuola.net/page.php?id=168

Risposte
clizia05b
Kant e tutte le st******** sui giudizi e gli imperativi!!!!

Reika
Ci pensavo l'altro giorno...sì probabilmente non sapevano proprio cosa fare,anke xkè mi sa ke la vita era abbastanza noiosa al loro tempo,però per aver detto e scritto tutte quelle cavolate,ne devono aver avuta di fantasia!! :O_o

PuLcInA^^
si infatti mentre le guardava è caduto :lol:lol:lol

quello ke non reggo proprio è Aristotele (aaaaaaaaaaaaaah!) invece quelli che mi sono piaciuti di + sono Socrate & S.Agostino :)

ely90
:lol:lol:lol

E Talete guardava anke le stelle!!! :lol:lol:lol

PuLcInA^^
Già!! poverini non avevano la tv e dalle immagini erano brutti quindi magari "non sapevano ke fare" la notte e guardando le stelle pensavano oppure come quello scemunito di talete cadevano nei pozzi e poi si lamentavano ke le servette "traci" ridevano bah!:dozingoff

IPPLALA
Mah, secondo me non sapevano come passare il tempo

Reika
Secondo me non cen'è uno decente...io ho studiato solo quelli greci e mi domando ancora come diavologli siano venute in mente idee del genere!!:O_o
La loro fantasia non aveva limiti...comunque Platone e Aristotele sono in cima alla lista...

paraskeuazo
Bah io ho come l'impressione che i filosofi medievali siano ancora peggio :cry

ely90
Esatto Pulcy!!!
Infatti spero ke l'anno prossimo qll da dopo S.Agostino siano + concreti!!!

PuLcInA^^
indubbiamente anke le versioni sono una noia però noi parliamo proprio del pensiero degli autori ke si fanno certe paranoie...!!!

dark_angel
platone o aristotele o chiunque sia son tutti dei rompi coglioni quando dobbiamo tradurre le loro cavolo di versioni oh mi sbaglio .....8)

mephisto
kant... :lol
(anche platone non scherza! ;))

PuLcInA^^
Già già quelli dell'800 ke sono + razionali!

SuperGaara
Bah...io incomincio a fare filosofia quest'anno che viene...

Ary19
è PLATONE!! in assoluto...i filosofi greci fanno schifo nn vedo l'ora di studiare quelli dell'800..

ely90
Secondo me è Gorgia...
tutte quei postulati col "se"
Cmq anke Aristotele coi suoi sillogismi nn scherza!!!
(Purtroppo nn ho ancora studiato Kierkegaardb quindi bo,...:con)

pukketta
giusto...ke angoscia

Francy1982
vabbhe ma secondo me il più irrequieto di tuttio è kierkegaard perchè gli altri bene o male la loro dottirna l'hanno fatta e hanno trovato la pace dei sensi! ...Kierkegaard invece tutte le volte che doveva scegliere qualcosa entrav ain crisi, anche schopenauer e la sua volontà insaziabile non scherzano! Che angoscia bwahahaha....

JJ
PLATONE!!! Sicuro!!! Ho letto xfino il Simposio, xò alcune parti mi sn piaciute.

bebe
ma io direi anche platone....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.