Qual è il filosofo che si fa + pippe mentali?
Io direi Aristotele...a proposito leggete questa bellissima parodia by Skuola.net https://www.skuola.net/page.php?id=168
Risposte
Kant e tutte le st******** sui giudizi e gli imperativi!!!!
Ci pensavo l'altro giorno...sì probabilmente non sapevano proprio cosa fare,anke xkè mi sa ke la vita era abbastanza noiosa al loro tempo,però per aver detto e scritto tutte quelle cavolate,ne devono aver avuta di fantasia!! :O_o
si infatti mentre le guardava è caduto :lol:lol:lol
quello ke non reggo proprio è Aristotele (aaaaaaaaaaaaaah!) invece quelli che mi sono piaciuti di + sono Socrate & S.Agostino :)
quello ke non reggo proprio è Aristotele (aaaaaaaaaaaaaah!) invece quelli che mi sono piaciuti di + sono Socrate & S.Agostino :)
:lol:lol:lol
E Talete guardava anke le stelle!!! :lol:lol:lol
E Talete guardava anke le stelle!!! :lol:lol:lol
Già!! poverini non avevano la tv e dalle immagini erano brutti quindi magari "non sapevano ke fare" la notte e guardando le stelle pensavano oppure come quello scemunito di talete cadevano nei pozzi e poi si lamentavano ke le servette "traci" ridevano bah!:dozingoff
Mah, secondo me non sapevano come passare il tempo
Secondo me non cen'è uno decente...io ho studiato solo quelli greci e mi domando ancora come diavologli siano venute in mente idee del genere!!:O_o
La loro fantasia non aveva limiti...comunque Platone e Aristotele sono in cima alla lista...
La loro fantasia non aveva limiti...comunque Platone e Aristotele sono in cima alla lista...
Bah io ho come l'impressione che i filosofi medievali siano ancora peggio :cry
Esatto Pulcy!!!
Infatti spero ke l'anno prossimo qll da dopo S.Agostino siano + concreti!!!
Infatti spero ke l'anno prossimo qll da dopo S.Agostino siano + concreti!!!
indubbiamente anke le versioni sono una noia però noi parliamo proprio del pensiero degli autori ke si fanno certe paranoie...!!!
platone o aristotele o chiunque sia son tutti dei rompi coglioni quando dobbiamo tradurre le loro cavolo di versioni oh mi sbaglio .....8)
kant... :lol
(anche platone non scherza! ;))
(anche platone non scherza! ;))
Già già quelli dell'800 ke sono + razionali!
Bah...io incomincio a fare filosofia quest'anno che viene...
è PLATONE!! in assoluto...i filosofi greci fanno schifo nn vedo l'ora di studiare quelli dell'800..
Secondo me è Gorgia...
tutte quei postulati col "se"
Cmq anke Aristotele coi suoi sillogismi nn scherza!!!
(Purtroppo nn ho ancora studiato Kierkegaardb quindi bo,...:con)
tutte quei postulati col "se"
Cmq anke Aristotele coi suoi sillogismi nn scherza!!!
(Purtroppo nn ho ancora studiato Kierkegaardb quindi bo,...:con)
giusto...ke angoscia
vabbhe ma secondo me il più irrequieto di tuttio è kierkegaard perchè gli altri bene o male la loro dottirna l'hanno fatta e hanno trovato la pace dei sensi! ...Kierkegaard invece tutte le volte che doveva scegliere qualcosa entrav ain crisi, anche schopenauer e la sua volontà insaziabile non scherzano! Che angoscia bwahahaha....
PLATONE!!! Sicuro!!! Ho letto xfino il Simposio, xò alcune parti mi sn piaciute.
ma io direi anche platone....