Kant

louise
Ciaooooooooo aiutatemi x favore vorrei capire meglio la filosofia Kantiana..scrivete qlk appunto grazie mille!!!

Risposte
IPPLALA
chiudo

Francy1982
mumble mumble nella sezione appunti ho visto parecchie cose su Kant forse potrebbero interessarti, se poi hai problemi su un concetto in particolare riscrivi....baci Fra!

shy88
xquanto riguarda la critica della ragion pura essenzialmente si divide in: Dotrina del metodo e Dotrina degli elementi, quest'ultima si divide in Estetica Trascendentale, k studia la Sensibilità e le sue forme a priori(spazio&tempo), ed in Logica Trascendentale k a sua volta si divide in Analitica Trascendentale, k studia l'intelletto e le sue forme a priori(12 categorie divise in 4classi: qualità, quantità, relazione e modalità), ed in Dialettica Trascendentale k si occupa della Ragione, ovvero, la pretesa dell'intelletto di andare oltr il limite della conoscenza(noumeno negativo)...

louise
ciao sbardy ho appena finito di leggere il regolamento ma nn ho capito dove ho sbagliato me lo potresti segnalare x favore ciao grazie

louise
daniele veramente vorrei sapere oltre allo skema riassuntivo se hai qlk altra ricerca sull'argomento sopra citato grazie ancora. :-)

Daniele
Qui abbiamo un sacco di roba, tra cui uno schema riassuntivo

sbardy
cerca sul sito e leggi il regolamento

Questa discussione è stata chiusa