Help me! (70895)
allora ciao a tutti mi chaimo angelica e faccio il 4 linguistico...ho iniziato filosofia l'anno scorso ma è sempre stato un problema per me perchè la mia professoressa non sa spiegare,cioè divaga oppure mentre spiega passa da una cosa all'altra e non solo io tutte nella mia classe abbiamo problemi con lei...ora che sono in quarto questa professoressa mi fa anche storia oggi abbiamo inziato e ci ha fatto solo legge l'unica cosa che ha spiegato è stato un termine però storia è facile comunque anche se fatta da auto didatta...ma filosofia no! quest'anno con due lezioni a spiegato 300 pagine io con lei non riesco a capirci nulla. Per favore se c'è qualcuno che può darmi una mano con filosofia...Grazie
Risposte
Certo chiedi aiuto liberamente, se vuoi posso aiutarti qui sul Forum quando vuoi... La filosofia è la mia passione e sono anche laureata in filo quindi spero di poterti essere utile anche io!
Un saluto e a presto Francy
Un saluto e a presto Francy
Ciao, e benvenuta su skuola.net!
Di cosa hai bisogno?
Cliccando qui accederai agli appunti di filosofia del sito (essendo al quarto anno, dovrai concentrarti principalmente su quelli di filosofia moderna) :)
Per qualsiasi altra richiesta o tipo di dubbio non esitare a chiedere.
:hi
Di cosa hai bisogno?
Cliccando qui accederai agli appunti di filosofia del sito (essendo al quarto anno, dovrai concentrarti principalmente su quelli di filosofia moderna) :)
Per qualsiasi altra richiesta o tipo di dubbio non esitare a chiedere.
:hi