Help me! (70895)

piccolo_angelo_94
allora ciao a tutti mi chaimo angelica e faccio il 4 linguistico...ho iniziato filosofia l'anno scorso ma è sempre stato un problema per me perchè la mia professoressa non sa spiegare,cioè divaga oppure mentre spiega passa da una cosa all'altra e non solo io tutte nella mia classe abbiamo problemi con lei...ora che sono in quarto questa professoressa mi fa anche storia oggi abbiamo inziato e ci ha fatto solo legge l'unica cosa che ha spiegato è stato un termine però storia è facile comunque anche se fatta da auto didatta...ma filosofia no! quest'anno con due lezioni a spiegato 300 pagine io con lei non riesco a capirci nulla. Per favore se c'è qualcuno che può darmi una mano con filosofia...Grazie

Risposte
Francy1982
Certo chiedi aiuto liberamente, se vuoi posso aiutarti qui sul Forum quando vuoi... La filosofia è la mia passione e sono anche laureata in filo quindi spero di poterti essere utile anche io!

Un saluto e a presto Francy

ale92t
Ciao, e benvenuta su skuola.net!

Di cosa hai bisogno?

Cliccando qui accederai agli appunti di filosofia del sito (essendo al quarto anno, dovrai concentrarti principalmente su quelli di filosofia moderna) :)

Per qualsiasi altra richiesta o tipo di dubbio non esitare a chiedere.

:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.