HELP (31437)
Ciao a tutti.. io dovrei fare la tesina SUGLI ESPERIMENTI CHE FACEVANO I NAZISTI SUGLI UMANI e dopo aver parlato dell'aspetto scientifico (descrivendo tutti gli esperimenti) devo trattare dell'aspetto etico(dunque che è una cosa sbagliata poichè facevano esperimenti che portavano alla morte dell'individuo). su quest'ultima parte (ASPETTO DELL'ETICA) cosa tutto potrei scrivere?
Risposte
alla fine non mi avete risposto però!!!!
mejo
E infatti il mio intento era solo quello di far notare a Monella che questa era la sezione giusta, ma poi sono cominciati una serie di eeeeee oppure aaaa che non ho ben compreso
ma basta questo è una discussione aperta che serve a frizzi, ora basta scrivere qu!
Lasciamo perdere và... -.-
e?
_°Monella°_:
...eeee...
eee?
...eeee...
_°Monella°_:
aaaaaaaa= aa nn lo sapevo ho 11 anni no 17 filosofia nn la faccio
Ok scusa ho interpretato male visto che non potevo sentire il tono del post, scusa, non avevo capito
aaaaaaaa= aa nn lo sapevo ho 11 anni no 17 filosofia nn la faccio
_°Monella°_:
aaaaaaaaa
"aaaaaaaa" cosa??
Senti cara te lo dico ora, finchè ci prendiamo per i fondelli a vicenda nell'apposita sezione, và bene, ma se ci troviamo di fronte in altre discussioni, sei pregata di non rispondere male solo perchè sono io e non qualcuno che non ha avuto modo di prenderti in giro chiaro? Qui si stà parlando di un argomento affrontato a scuola, quindi metti da parte le prese in giro, L'argomento che Frizzi ha esposto ha a che fare con la storia e la filosofia, quindi è la sezione giusta, punto.
aaaaaaaaa
_°Monella°_:
ma ke c'entra qua?
è sia storia che filosofia in quanto si parla di etica quindi è questa la sezione giusta
ma ke c'entra qua?