COMPITO FILOSOFIA :((((
CIAO!!! siccome lunedì ho il compito di filosofia ed è il primo k faccio qlcn mi può dire + o meno cs kiedono??? cioè, ti danno 1 testo e lo commenti o sn sl domande di teoria?? xkè la nostra prof nn ci ha dtt nulla e nn si vede + fino a lunedìì..!! risp x fa
PS: è su SOCRATE
PS: è su SOCRATE
Risposte
Il mio 1° compito di filosofia (domande a trattazione sintetica):
1) funzione del discorso nei sofisti e in socrate
2) i significati del mito della caverna in Platone
3) Pensiero, linguaggio, realtà (Eraclito, Parmenide, Gorgia, Socrate)
4) Evoluzione del concetto di virtù dai sofisti a Socrate.
Ziau!
1) funzione del discorso nei sofisti e in socrate
2) i significati del mito della caverna in Platone
3) Pensiero, linguaggio, realtà (Eraclito, Parmenide, Gorgia, Socrate)
4) Evoluzione del concetto di virtù dai sofisti a Socrate.
Ziau!
Da noi invece non si fanno compiti in classe fortunatamente però andiamo all'interrogazione fatta sottoforma di problem-solving...Cioè il nostro prof ci dà 26 problem solving sui quali noi dobbiamo discutere per l'interrogazione..Ora vuole sperimentare anche il metodo secondo il quale porta i problem solving e li discutiamo il giorno stesso che li porta.:cry
K bello qualcuno della mia città!! :D:D:D:D:D
di solito all'inizio fanno domande a risposta aperta pero abb semplici e corte, poi di solito ti danno un testo e devi tipo commentarlo ma come ti hanno gia detto dipende dalla prof...
Ciao!
edit: anche te di pisa waw
Ciao!
edit: anche te di pisa waw
:O_o
no!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
...non v'interroga mai???:O_o
beati voi!!..xò in compenso a noi nn ci interroga!! :thx:D:D:D
...anche noi oggi abbiamo iniziato Socrate..ma nn facciamo compiti scritti in classe...:thx:move:D
grazie :)
mah, di solito ti danno domande, ma dipende esclusivamente dalla tua professoressa... i compiti li decide lei, può fare quello che vuole...