Always filosofiaaaaaaaaa
ciao ragazzi...sono contenta che tanti ne sanno un pò di filosofia!!!!!!!
allora il mio problema è quello che sto facendo la tesina, ed una parte della tesina la devo fare su filo. io vorrei partire dalla domanda di leopardi dela canto del pastore errante "ed io che sono?", che sarebbe una domanda esistenziale e vorrei trovare delle risposte per ogni autore, o almeno per kant, hegel, marx kierkegaard, schopenauer...così....grazie a tutti...
allora il mio problema è quello che sto facendo la tesina, ed una parte della tesina la devo fare su filo. io vorrei partire dalla domanda di leopardi dela canto del pastore errante "ed io che sono?", che sarebbe una domanda esistenziale e vorrei trovare delle risposte per ogni autore, o almeno per kant, hegel, marx kierkegaard, schopenauer...così....grazie a tutti...
Risposte
Ciao per qualsiasi cosa puoi chiedermi, mi chiamo Francesca, sono la nuova collaboratrice del sito! fammi sapere per qualsiasi tuo dubbio, curiosità o semplicemente per sapere se hai problemi...se poi sono urgenti mandami un pm oppure scrivi sul forum tanto lo controllo giornalmente!
ciau ciau Francy
ciau ciau Francy