Aiuto, verifica!!!!

mitraglietta
ciao, ragà ho bisogno di 1 super gigantesco aiuto. Venerdi 11/05 avremo 3 ore di verifica de storia sulla seconda guerra mondiale, e invocherò tutti e tre i miei dei preferiti e cioè: sbardy, daniele e pillaus....qualcosina sò bene tipo le operazioni e le fasi del conflitto, ma per quanto riguarda la resaistenza sono proprio in alto mare......Mi servirebbe un appunto sull'attività della resistenza in questo ma nn so da dove ripescarlo....vi ringrazio anticipatamente per il disturbo che vi vengo a creare...ah ps: fatemi supporto morale...venerdi xkè ci tengo....grazie a tutti..gli utneti di skuola.net.....VI AMO!!!!!!!

Risposte
Francy1982
ohi chiudo :lol

mitraglietta
ah.....la verifica è andata bn 18 domande di cui se ne dovevano fare a scelta 10....5 nelle prime 9, e 5 nelle ultime 9......cioè dovrebbe essere andata bn ho scritto talmente tanto ke nn sentivo + la mano alla fine...giuro..
le domande a cui ho risposto erano:
1) spiega patto d'acciaio e patto nn aggressione
2) avvenimenti 1° anno guerra
3) guerra parallela italia
4) battaglia inglese
5) operazione barbarossa
6) cm intervennero gli usa
7) notte tra 24-25/07/43 cs succexe
8) 8/9/43 cause e conseguenze armistizio
9) nn me la ricordo la domanda ve lo farò sapere forse...lunedi..si mi ricordo cs era la repubblica di salò e cm si formò....!!!!
10) fine guerra in ita, germania, giappone....
in 2 ore ho risp alle prime 9, l'ultima nn lo fatta ma la sapevo e ke x motivo di tempo nn l'ho fatta...
cmq cs ne pensate??? era abbordabile??? dai postate in tanti...!!!!!! gli unici argomenti ke mi piaquono sn imperialismo, 1° guerra mondiale, fascismo, nazismo, seconda guerra mondiale, guerra fredda xkè è in ste xiodo ke nacquiscono le forze speciali...n fateci caso all'ortografia....ci parliamo cs nella nstr classe...siamo 1 pò strambi...noi bresciani.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sciuz92
il nostro prof delle medie ci aveva fatto un riassunto fatto da dio sulla seconda guerra mondiale...solo che lo perso:blush se lo trovo entro domani te lo mando

mitraglietta
oppure qualke altro sito abbastanza serio e affidabile...anke se cm il vostro nn ce nexun sito....pensa che ieri in chat....ho parlato con uno che cercava una versione di greco..nn la trovata qui....e si lamentato del sito..purtroppo nn mi ricordo il suo nick...mi dispp....

sbardy
wikipedia

mitraglietta
sai cs mi servirebbe 1 appunto molto completo...beh forse è troppo....sulla 2° guerra mondiale....oltre alle date.....

sbardy
:D

mitraglietta
grazie sbardy 6 proprio la mia salvezza..cosa faremmo noi poveri studenti s********i.............dovresti mettere cm firma "DIVINA PROVVIDENZA"...

sbardy
mi è arrivato fresco fresco questo appunto

mitraglietta
cioè visto che sono iscritto inn skuola.net volevo usufruire dei suoi services...cmq gli appunti miei gli ho imprestati a una mia compagna.....momentaneamente prendo qst che mi consigli tu...poi qnd me li ritorna inizierò a scriverli sul PC....

sbardy

mitraglietta
oh, sbardy sia la mia divina provvidenza o il mio santo protettore......è ke per gli appunti.....sulla 2° guerra mondiale..nn ho problem li prendo qui era per la resistenza, ma che sia qlks de breve......

sbardy
http://it.wikipedia.org/wiki/Resistenza_italiana

rapper
Prova a vedere su questo sito è spiegato molto bene:
http://it.wikipedia.org/wiki/Seconda_guerra_mondiale

:hi :lol

Questa discussione è stata chiusa