AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD

nemole
Mi servirebbe una mano per la tesina VINCITORI E VINTI un'introduzione che colleghi la rivoluzione Russa(storia) con Marx(filosofia), Verga(italiano) e il realismo in Francia con Courbet( arte) ... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Risposte
nemole
...ti ringrazio ed hai perfettamente ragione solo che nonostante stia mettendo insieme tutto il materiale mi risulta un po' difficle sara' che ormai avevo lasciato da un po' gli studi :( spero prima o poi di riuscirci

peduz91
MeriamStarchild se non hai voglia di rispondere NON RISPONDERE.

Scusa la maleducazione, nemole.

Beh la filosofia latina dei "vae victis" è onnipresente praticamente nella letteratura latina...ad esempio potresti trattare Livio oppure Lucano che tratta nei Phrasalia dei vinti.

In inglese potresti trattare Bertolt Brecht.

Per quanto riguarda l'introduzione io consiglio a te di farla da sola nel senso che devi prendere comunque il totale delle ricerche che hai fatto e farne una sintesi in breve e una presentazione, a mio parere. Pertanto è improponibile chiedere a noi di farti una introduzione che possa risultare valida, questo è il mio parere.

nemole
E VABBE ' GRAZIE NON MI SAREI ISCRITTA SU QUESTO SITO XD

MeriamStarchild
Vai dal prof privato.

nemole
CIAO DEVO FARE LA TESINA SU VINCITORI E VINTI IO STO AL SOCIOPSICO.

HO SCELTO PER ITALIANO :VERGA
STORIA :RIVOLUZIONE RUSSA
FILOSOFIA : MARX
PEDAGOGIA :MAKARENKO
ARTE :ROMANTICISMO IN FRANCIA CON COURBET
BIOLOGIA :FENOTIPO E GENOTIPO
MI MANCANO LATINO E INGLESE E SOPRATTUTTO MI SERVE UN'INTRODUZIONE PER COLLEGARE TUTTI QUESTI ARGOMENTI! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

peduz91
in particolare cosa? dicci le materie che hai e i programmi svolti così per noi è possibile darti una mano

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.