Benvenuto nella sezione di Estimo

tiscali
ESTIMO

Benvenuto nella sezione di Estimo

Rispondi agli altri utenti e posta le tue richieste, i nostri Tutor e la nostra Community faranno il possibile per aiutarti.

Se vuoi proporti come moderatore di questa sezione inviaci una
[email=redazione@skuola.net]e-mail[/email]

PER ULTERIORI INFORMAZIONI LEGGI IL
REGOLAMENTO DEL FORUM E LE GUIDE UTILI PER SCRIVERE IN LATEX
.

Risposte
Ithaca
Ciao ronca,

ti invito ad aprire un tuo topic nella sezione di estimo.

Chiudo.

roncaa
ciao a tutti
io frequento il quinto anno di geometri e mi servirebbe una mano su come fare la tesina dato che non ne ho la minima idea.
mi piacerebbe unire estimo ed inglese dato che sono esterni e poi un altra materia.
di inglese abbiamo fatto molta architettura: walter gropius, le corbusier, the empire state building, the postmodern movement e modern movement, the goldon gate bridge, the sydney opera house, the empire state building, the dynamic tower, the taj mahal, the dynamic tower, the cn tower, Richard Meier, Richard Rogers, Norman Foster, Frank Gehry.
di estimo: gestione dei fabbricati ( locazione, canone convenzionato, compravendita immobiliare, il rogito, il compromesso, la mediazione); stima dei fabbricati (caratteristiche estrinseche, caratteristiche intrinseche, valore di mercato, valore di costo il metodo di stima valore di trasformazione, valore complementare, stima fabbricati rurali) ; stima aree edificabili; il condominio.
inoltre sono andata in gita a Berlino, non so magari posso introdurre qualcosa anche di quello.... spero mi possiate aiutare e grazie mille

Questa discussione è stata chiusa