Zaini e diari. Quali?
Quale zaino avete comprato per il nuovo anno scolastico?
Se vi va descrivetelo: colore-forma-accessori ecc.
E il DIARIO? I tanto amati Comix, la Smemo o altro?
E di che colore? Sono curiosa raccontate :D
Io devo ancora comprare il diario e non saprei.. consigliatemi :D
Se vi va descrivetelo: colore-forma-accessori ecc.
E il DIARIO? I tanto amati Comix, la Smemo o altro?
E di che colore? Sono curiosa raccontate :D
Io devo ancora comprare il diario e non saprei.. consigliatemi :D
Risposte
sii :blowkiss
*O* Anche io Franci :kiss
Adoro il viola!
Io ho comprato lo zaino viola della Comix con borsellino coordinato :D
E il diario, sempre della Comix, rosa
E il diario, sempre della Comix, rosa
Ho preso il diario della Smemo blu fluo bellissimo
E perchè non potete avere un diario Comix o Smemo?
Perché no?
bababu pensa che il nostro preside non ci lascia avere diari della smemo o della comix!!!!!!!!!!!1
io ho una borsa con i sette nani nera e per il diario ero indecisa se uno della comix o sweet years
zaino eastpak viola!!
Non riesco a trovare un astuccioviola da cordinare -.-''
e il diari è (sempre viola) sweet years :satisfied
Non riesco a trovare un astuccioviola da cordinare -.-''
e il diari è (sempre viola) sweet years :satisfied
Io devo comprare lo zaino nuovo perchè quello vecchio si è rotto :D Domani vado a vedere..
Il diario prederò credo un Comix Rosso o Giallo o Verde :DD
Quale colore mi consigliate?
Il diario prederò credo un Comix Rosso o Giallo o Verde :DD
Quale colore mi consigliate?
anche il mio era fosforescente...azzurro e giallo!!!!ahahahah dovrei averlo ancora in qualche scatolone...
Bello Martina coloratissimo
lenlauret = anche io avevo il mitico invicta rosa e arancione evidenziatore, giusto per avere un accessorio poco evidente...
lenlauret = anche io avevo il mitico invicta rosa e arancione evidenziatore, giusto per avere un accessorio poco evidente...
io ho fatto tutte le medie e le superiori con il mitico (per l'epoca) zaino invicta!!!!l'astuccio lo cambiavo più spesso invece perché lo riempivo di cose e si sfondava!!! (sono sempre stata una patita della cancelleria!!!!). I diari penso di averli provati tutti, dalla smemo, a quelli dei puffi...anche se il mio preferito era quello della comix perché mi divertivo troppo a leggere le battutine sarcastiche che riporta...!!!Anzi, scegliere quaderni, diari ecc è sempre stata la parte più divertente del rientro a scuola... :lol
ecco il mio zaino!
cmq io ho cambiato zaino perchè adesso entro in primo superiore ma è da tre anni ke nn lo cambio e la stessa cosa x l'astuccio... questo zaino lo userò fino a quando si romperà ..io nn cambio ogni anno zaino!! xD
ciaoooooo
cmq io ho cambiato zaino perchè adesso entro in primo superiore ma è da tre anni ke nn lo cambio e la stessa cosa x l'astuccio... questo zaino lo userò fino a quando si romperà ..io nn cambio ogni anno zaino!! xD
ciaoooooo
Quanti di voi comprano lo zaino nuovo ogni anno? :!!!
ciaooo io ho comprato un eastpak nero con tante strisce colorate (verdi, blu, rosse, gialle e viola) spero di trovare anke l'astuccio uguale!! =) ..x quanto riguarda il diario lo devo ankora comprare ma credo di comprarne uno della comix il + carino e originale ke vedo nn voglio ke sia uguale a quello di tutti gli altri! xD ..