X tutti... bisogno d un consiglio
ragààà sto in 2 liceo e faccio il trinity 6 livello... mi servirebbero delle idee su cosa fare il topic!!! vi prego nn m viene nnt in menteeeeeeeeee!!!! anke xke un sacco d cose fanno parte d domande ke ci farà l esaminatore durante la conversation e quindi nn possono essere argomenti di topic!!! ciao a tuttiiiiiii e rispondete in tantiii
Risposte
E' di 2 ANNI FA questo topic! Guardate la data prima di postare e riesumare così dei topic inutili
Chiudo
Chiudo
Potresti parlare di un evento storiaco k hai studiato.
una mia amica ha portato il libro orgoglio e pregiudizio però per il livello 5...
ma ke è qst cosa????:dontgetit
Parla all'esaminatrice delle tue aspettative per il futuro, magari dopo il liceo.
nn sò sinceramente, io l ho ft già alle scuole medie quindi lo sò cm è.. e lo feci a inizio maggio! ma nn sn poi tnt preoccupata è sl ke nn ho idee x il topic!
Ué,l'avevo fatto anche io e avevo portato come argomento la mia sorellina:D con tanto di foto eccetera! Poi l'esaminatrice mi aveva fatto domande su di lei, su dove passerò le vacanze, sulla mia vita e cose di questo genere...ma vai tranquilla,non c'è da preoccuparsi!Mi ricordo che i miei compagni avevano preparato diversi topics, tipo l'animale preferito,la squadra del cuore,la casa,la citta in cui vivevano,i vedeogames e bon!!
Quando ce l'hai???
Quando ce l'hai???
e nn sò, dove? poi magari me lo sposteranno
ma non aprire qui il topic...
Questa discussione è stata chiusa