X andare a scuola a che ora ti svegli?

danilo77
a che ora ti svegli????

Risposte
Titti90
Io verso le 7:30- 7:45!!!
Ci metto circa 10 minuti x arrivare a scuola!
Anke se a volte riesco ad arrivare in ritardo!!!:lol

Bella94
Io sei e mezza per poi scendere alle sette e un quarto e pullman alle sette e trentacinque (purtroppo ho la fermata molto lontana da casa mia).

m4k0
7 più o meno....

(...vale...)
purtroppo alle 7.15, ho il pullman alle 8:40 e nn so km faccio a nn perderlo...mah

TH3 CH3M1ST
un orario compreso tra le 7 meno un quarto e le 7 e un quarto, prendo la metropolitana
faccio numero di fermate:1 e in un quarto d' ora sto a scuola alle 8, dopo aver aspettato il biondo che mi fa perdere un discreto vantaggio

Fabry

Frafri90
io verso le 7.45

s.b.c. mega1832
io mi sveglio alle 7:40, ma l' anno prossimo col liceo alle 8:10 dovrò svegliarmi prima.

Alex94
io alle 7.15 e avvolte alle 7... pero le 7.15 diventano le 7.30 perchè non riesco ad alzarmi......chi ha voglia!

soccerboy
Verso le 7.20, contando che per svegliarmi impiego 39 minuti:lol

Cronih
Sette e un quarto, certe volte alle 7!

Diogens
io alle 6.20 circa

Alex93
io alle 6:00 :(...ke strazio ogni mattina :cry

MaTeMaTiCa FaN
mnemozina:

*prepara le valigie per andare a istruire MatematicaFan a prepararsi velocemente...*

ma come fai?
vabbe' saro' io che ho il pallino dell'essere in orario...

Più che altro a volte capita che rimaniamo fuori scuola a chiacchierare e perdiamo la concezione del tempo :XD... D solito però me lo concedo solo quando posso! Ad esempio dmn che ho fisica alla prima ora me ne fuggo dritta dritta in classe :cry

SuperGaara
MaTeMaTiCa FaN:
:dozingoff:dozingoff A volte faccio tardi ugualmente :lol

E hai anche il coraggio di arrivare in ritardo?! Io non mi presenterei in classe se fossi in te...:lol

mnemozina
mnemozina:
[quote]mitraglietta:
[quote]MaTeMaTiCa FaN:
Più o meno alle 8 meno venti :D... Se proprio non ce la faccio anche alle 8:D:D! So di essere fortunata:) Uscendo da casa mia devo camminare x esattamente 2 minuti e sto a scuola!

che botta di fortuna!!
[/quote]
wow.... sai che invidia??:blush
[/quote]
*prepara le valigie per andare a istruire MatematicaFan a prepararsi velocemente...*

ma come fai?
vabbe' saro' io che ho il pallino dell'essere in orario...

mark930
6:30

MaTeMaTiCa FaN
mnemozina:
[quote]mitraglietta:
[quote]MaTeMaTiCa FaN:
Più o meno alle 8 meno venti :D... Se proprio non ce la faccio anche alle 8:D:D! So di essere fortunata:) Uscendo da casa mia devo camminare x esattamente 2 minuti e sto a scuola!

che botta di fortuna!!
[/quote]
[/quote]

:dozingoff:dozingoff A volte faccio tardi ugualmente :lol

mnemozina
mitraglietta:
[quote]MaTeMaTiCa FaN:

che botta di fortuna!!
[/quote]

mitraglietta
MaTeMaTiCa FaN:

che botta di fortuna!!

MaTeMaTiCa FaN

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.